Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn vuole uccidere Katie?

Le anticipazioni Beautiful che provengono dalle puntate americane svelano che Quinn vuole sbarazzarsi di Katie per gelosia, infatti la Logan ha preso casa accanto a villa Forrester e la Fuller questo non riesce a sopportarlo, data l’amicizia che lega la donna a suo marito Eric. Alcuni rumors parlano di un delitto che sconvolgerà i precari equilibri tra le varie coppie, si tratterà forse di Katie? Questo vorrebbe dire che entrambe diranno addio alla soap opera americana?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la gelosia di Quinn

Le trame Beautiful ci ricordano che, dal giorno della sfilata della Forrester Creation, Quinn ha iniziato ad avere dell’astio nei confronti di Katie, questo dal momento in cui la Logan ha iniziato ad essere molto vicina a su marito Eric, che fin da subito le ha dimostrato amicizia, ma la Fuller questo proprio non l’ha digerito.

Inoltre a completare il tutto arriva la notizia che Katie, dopo aver chiuso il matrimonio con Bill definitivamente, ha acquistato casa, ma indovinate dove? Proprio accanto a quella dei Forrester e la cosa ha davvero mandato Quinn su tutte le furie, e decide di parlare con Eric della cosa, il quale tenta di sminuire la cosa.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la furia di Quinn

Ma la Fuller non placa la sua collera contro Katie al punto che nelle puntate Beautiful si vocifera che Quinn sia addirittura pronta ad uccidere chiunque si interponga tra lei ed Eric e se ci pensate bene l’unica persona che lei teme è proprio Katie. Inoltre pare che presto ci sarà un omicidio che sarà in chiave tipo Signora in giallo che avvierà indagini in tutte le direzioni e c’è chi ha supposto che il cadavere che verrà trovato sarà quello della sorella di Brooke.

Prima di questo evento però ci sarà chi, come Liam, si accorge che qualcosa non va come deve, infatti non nasconde i suoi timori nei confronti di Quinn. Infatti la donna sembrerebbe ormai completamente fuori controllo e molti fans si chiedono come sia stato possibile che un uomo intelligente come Eric sia caduto nella sua rete.

Presto torneremo con le anticipazioni Beautiful che attraverso le puntate americane ci diranno cosa accadrà tra Zende e Sasha.

ultima modifica: 2016-12-10T06:30:51+00:00