Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn sogna di uccidere Katie

Eccoci puntuali con le anticipazioni Beautiful che mostrano nelle puntate americane che la gelosia ossessiva di Quinn la porterà ad immaginare di uccidere Katie, infatti la Fuller è tormentata dal pensiero della Logan insieme a suo marito e cerca con ogni mezzo di dare degli avvertimenti alla sorella di Brooke, la quale però inizia a sospettare che la madre di Wyatt non sia così cambiata come invece dice di essere.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la gelosia per Katie

Fin dal momento in cui le puntate Beautiful hanno rivelato che Katie ed Eric sono diventati amici intimi, la Fuller non ha più avuto un solo attimo di pace. Infatti Quinn non riesce a tollerare che suo marito si intrattenga con lei che di fatto ora è una donna single. Tutto è iniziato dopo la sfilata della Forrester Creation.

E’ proprio quella sera che Quinn inizia a notare una certa simpatia tra Katie ed Eric e quando tornando a casa, trova due bicchieri sul tavolino del salotto, capisce immediatamente che i due sono hanno bevuto insieme e inizia a dare in escandescenza col marito, il quale cerca di calmarla dicendole che sono solo amici.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il folle sogno di Quinn

Ma le trame Beautiful ci dicono che la situazione peggiora ancora di più quando Katie compra casa di fianco ai Forrester. Per Quinn è un chiaro segno di voler stare vicino ad Eric e da quel momento per lei è iniziata una vera guerra nei confronti della Logan, che inizialmente da poco peso alle minacce della Fuller.

Ma dato che Quinn macina vendetta, arriva addirittura a sognare ad occhi aperti di prendere un candelabro e scaraventarlo in testa a Katie, che stramazza sanguinante a terra. Poi si avvicina a lei per gioire quando si accorge che la ragazza è morta. Poco dopo però si riprende e torna alla realtà, ma i suoi occhi restano iniettati di un odio feroce per la Logan.

Nelle prossime anticipazioni Beautiful che provengono dalle puntate americane vi parleremo di quello che dirà Liam di Quinn.

ultima modifica: 2016-12-19T06:30:15+00:00