Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn minaccia Liam, Katie scopre tutto

Eccoci con le anticipazioni Beautiful pronte a svelare che nelle puntate americane la Fuller vuole a tutti i costi allontanare Liam da Steffy, infatti la donna da un pesante avvertimento al figlio di Bill, ma nessuno dei due si accorge della presenza di Katie che non solo sente tutto quello che si dicono. La sorella di Brooke fa una cosa che vi lascerà davvero di stucco, infatti…ecco di cosa si tratta.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric contro Liam

Nelle puntate Beautiful che vedrete tra qualche mese scoprirete che Steffy prenderà in mano le redini della Forrester Creation, ma non solo, infatti la ragazza grazie a questo lavoro frequenterà ogni giorno Wyatt e tutto questo grazie alle macchinazioni di Quinn che ha convinto il marito Eric a far entrare in azienda la nipote.

Ma a Liam questa situazione non piace e non è mistero che lui non voglia che Steffy stia accanto al fratello ogni giorno, infatti Eric si accorge della tensione che crea il figlio maggiore di Bill e decide di dirgli in faccia che deve smetterla di dire alla nipote quello che pensa, inoltre dice a Liam che preferirebbe Wyatt accanto alla nipote.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: le minacce di Quinn

Liam, proprio a causa di questo altergo con Eric, ha un’ulteriore discussione ma questa volta con Quinn, infatti la donna ribadisce da prima le stesse cose che il marito ha detto al giovane e poi con fare minaccioso, dice allo Spencer che è meglio per lui non continuare ad ostacolarla, perchè non gli conviene.

Poi la Fuller prosegue consigliando a Liam di godersi Steffy finchè può, in quanto la giovane tra non molto tempo sarà di nuovo tra le braccia di suo marito, dal quale non avrebbe mai dovuto separarsi. Ma il fratello di Wyatt controbatte Quinn dicendo che quello che ha appena previsto non accadrà mai, ma la donna gli ripete di non intralciarla se no sarà peggio per lui.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie si nasconde

Proseguendo con le nuove trame Beautiful, scopriamo che la discussione tra Liam e Quinn, non è passata inosservata. infatti i due non sono accorti che in casa è entrata Katie che sentendo il tono minaccioso della Fuller ha prontamente preso in mano il cellulare e ha filmato ogni parola che id ue si sono detti.

Katie infatti ha sempre sostenuto che la donna non è mai cambiata e che questi suoi modi garbai sono solamente una maschera e ora con questo filmato potrebbe dimostrare ad Eric di che pasta è fatta la donna che ha sposato. Ma Katie farà davvero soffrire Eric mostrandogli questo video oppure deciderà di non procedere?

Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful per scoprire la trama delle puntate americane e cosa succederà tra Ivy e Quinn.

ultima modifica: 2017-01-11T08:00:24+00:00