Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn minaccia Liam, Katie scopre tutto

Le anticipazioni Beautiful relative alle puntate americane rivelano che Quinn, dopo aver sposato Eric, verrà messa alla guida dell’azienda lei dall’uomo insieme al suo figliastro Wyatt. Nel frattempo, Steffy, ha lasciato suo marito per tornare a vivere con Liam, del quale è sempre stata innamorata. Ed è proprio lui a ricevere delle pesanti minacce da Quinn, nonostante la donna si mostri cambiata nei suoi modi di fare ed Eric sia convinto di questo suo cambiamento. Katie nel frattempo sente tutto: cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy torna alla Forrester

Come rivelano le notizie su Beautiful, dopo il matrimonio di suo nonno Eric con Quinn, la giovane Steffy, è tornata a lavorare nell’azienda di famiglia, come dirigente e nel frattempo, la giovane, ha lasciato suo marito Wyatt per tornare con Liam, il grande amore della sua vita. Ciò la espone però ad un contatto giornaliero con il suo coniuge dal quale, non è ancora legalmente separata.

Ed è  esattamente questo lo scopo per il quale Quinn Fuller, ha insistito con Eric affinché riassumesse sua nipote. In modo da portare Steffy a cambiare la sua decisione ed a tornare con suo figlio. Questa vicinanza quotidiana della Forrester con Wyatt, non è gradita a Liam che infatti lo fa presente ad Eric, con il quale ha una brutta discussione. Il patriarca tra l’altro, vorrebbe Wyatt vicino a Steffy, che considera più adatto a lei e più affidabile.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn minaccia Liam

 

Scopriamo poi che Liam, dopo aver discusso con Eric, decide di recarsi da Quinn per far presente questo sua opinione, che vorrebbe che essa fosse rispettata così come il suo rapporto con Steffy ma Quinn, ha una reazione a sorpresa, che dimostra che in lei, quella nota parte oscura e pronta a tutto per i suoi scopi, è tuttora presente.

Infatti, Quinn minaccia Liam, dicendogli che è meglio per lui non intralciarla nei suoi piani, altrimenti dovrà poi vedersela con lei. Non solo; la donna aggiunge infatti che è anche meglio per lui che si goda Steffy finché ce l’ha accanto perché ciò durerà poco, dato che lei, tornerà presto con Wyatt. Poiché il figlio di Bill risponde a Quinn che ciò non avverrà, la donna, torna a minacciarlo, ribadendo che è meglio che lui non la ostacoli se non vuole pagarla cara.

 

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie ascolta e filma tutto

 

La discussione intercorsa tra Liam e Quinn, è stata ascoltata da un’altra persona, entrata in casa e rimasta in silenzio non appena colti i toni molto minacciosi della Fuller vero il figlio di Bill Spencer. Questa persona è Katie, la sorella di Brooke che, rimanendo nascosta, ha preso il suo cellulare ed ha filmato tutta la discussione ed il susseguirsi delle minacce che Quinn ha rivolto al giovane Spencer.

Lo scopo di Katie è quello di mostrare poi il filmato ad Eric affinché l’uomo si renda conto che sua moglie, non è affatto cambiata come lei sostiene, nonostante la sua gentilezza apparente e come lui vorrebbe credere. Allo stesso tempo la Logan è consapevole però, che Eric nel vederlo sicuramente soffrirebbe molto ed è quindi indecisa sul da farsi:mostrarglielo o risparmiargli questo dolore?

Per scoprirlo, non perdete il prossimo appuntamento con le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane.

ultima modifica: 2017-01-17T14:07:01+00:00