Anticipazioni Beautiful puntate americane: Quinn sta ingannando Eric, ma i figli intervengono!

Come sempre le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane ci mettono al corrente di colpi di scena incredibili. Quinn è riuscita a conquistare  patriarca della Forrester Creations, Eric. Naturalmente ciò non è apprezzato dai figli, che vedono l’azienda di famiglia in mano ad una donna senza scrupoli. Ridge escogiterà un sistema per fare cadere in trappola la Fuller. Liam d’altra parte si vuole liberare sia di Quinn chedel suo fratellastro Wyatt. Vediamo che succederà

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Ridge e la trappola per Quinn

Quinn ha sempre usato metodi non legalmente validi per fare strada. Ricordiamo quando è riuscita a fare sposare Steffy a suoi figlio Wyatt. La donna ora ha letteralmente fatto perdere la testa al fondatore della Forrester Creations, Eric. In questo modo la Fuller riuscirà ad ottenere la gestione dell’azienda.

Ridge però non si rassegna a perdere i beni di famiglia in questo modo. Il ragazzo quindi farà lo stesso gioco di Quinn pure di dimostrare al padre di che pasta è fatta la Fuller. Quest’ultima accetterà di buon grado le lusinghe del figliastro, che rincarerà la dose, mostrandosi intenzionato a portarla a letto.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Ridge non si fida di Quinn

Ridge però, nonostante sia felice, che Quinn apparentemente sia caduta nella trappola, intuisce che la donna ha accettato troppo infretta la sua proposta, dimostrandosi accondiscendente. Potrebbe essere un chiaro segnale che la Fuller si è resa conto di ciò che sta tramando il figliastro, quindi dovrà procedere con molta cautela.

Da molto tempo conosciamo la scaltrezza di Quinn nel gestire le situazioni importanti: se Eric venisse a conoscenza delle insidie che il figlio sta organizzando alle sue spalle di certo lo allontanerebbe dalla famiglia. Per riuscire ad incastrare la madre di Wyatt è quindi opportuno agire con la massima cautela.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: le intenzioni di Liam

Non è solo Ridge a volersi liberare di Quinn dalla famiglia e dall’azienda. Liam infatti ha tutta l’intezione di dimostrare ad Eric che la donna non è degna del suo amore. Non solo il giovane si vuole vendicare di ciò che la donna ha fatto a lui. Ricordiamo che lo ha sequestrato, per agevolare il fratellastro Wyatt.

Liam quindi metterà fretta a Ridge, che però non lo ascolterà e mediterà bene prima di agire. Ivy intanto ascolterà una conversazione alquanto ambigua della Fuller con Ridge e riferirà ogni particolare a Eric. Quest’ultimo crederà alla ragazza e manderà a monte i piani dei figli? Brooke otrebbe venire a conoscenza del tradimento che il suo amato sta per farle, che succederebbe in questo caso?

Ber il momento le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane sono terminate, ma come abbiamo potuto notare la soap d’oltre oceano è molto complicata. Torneremo ad aggiornarvi su ogni particolare, a prestissimo!!!

ultima modifica: 2017-01-28T08:00:35+00:00