Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Nicole sconvolta dal gesto di Zende

Le anticipazioni Beautiful che giungono dalle puntate americane parlano del momento in cui Zende cercherà ancora una volta di riconquistare la fiducia della donna che ama e, questa volta, darà il meglio di se stesso facendo un gesto del tutto inaspettato e Nicole, ricordando quello che sua sorella Maya le aveva detto poco prima, prende una decisione che stupirà il Forrester, il quale a questo punto….

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Nicole lascia Zende

Nelle puntate Beautiful scopriamo che Nicole, dopo aver trovato il fidanzato a letto con Sasha, resta sconvolta ed essendo la seconda volta decide di troncare per sempre la sua relazione con il Forrester. Lui non si arrende e cerca di farsi perdonare con qualsiasi mezzo e alla fine decide di fare un gesto incredibile che sorprenderà la figlia di Julius, durante la festa del ringraziamento.

Infatti Zende, davanti a tutti i partecipanti alla festa, chiede a Nicole di diventare sua moglie. La ragazza resterà molto colpita dal gesto del figlio di Kristen, ma guardandolo dritto negli occhi rifiuterà la sua proposta dicendogli che mai riuscirà a dimenticare il suo tradimento e la scena vista salendo sull’aereo che stava per portare lui e Sasha alle Hawaii. Il Forrester resta senza parole ed è costretto a fare marcia indietro.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane:la tristezza di Nicole

Passa del tempo e le trame Beautiful svelano che Nicole sta facendo un servizio per conto della Forrester, con lei c’è Maya, ma il suo sguardo è triste e perso nel vuoto. La sorella se ne accorge e le chiede se il suo malumore si chiama Zende. Ovviamente la risposta è sì, ma Nicole dice che presto le passerà e che tornerà ad essere la ragazza allegra di sempre.

Maya le dice di smettere di comportarsi come se nulla fosse accaduto e che prima ammette di amare ancora Zende, prima inizierà a sentirsi meglio. Nicole però risponde che non è così semplice dimenticare quello che le ha fatto e averlo visto nel letto con Sasha. Poi però ammette di preoccuparsi ancora per lui, nonostante tutto. Maya le consiglia di dare una seconda possibilità al ragazzo.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Zende stupisce Nicole

Ma qualcosa di inaspettato sta per accadere! Nicole sta proseguendo nel servizio fotografico quando Zende si presenta davanti a lei con una carrozza trainata da cavalli bianchi, la ragazza pensa che servano per le foto,ma poi il giovane Forrester scende e si mette in ginocchio davanti a lei, facendogli nuovamente la fatidica domanda: ” Nicole, vuoi sposarmi?“.

Alle parole di Zende la ragazza non sa che dire, è davvero un gesto meraviglioso  quello che ha fatto per lei, inoltre le tornano in mente le parole di Maya che le ha consigliato di dargli un’ultima possibilità. Così Nicole, questa volta accetta felice la proposta del Forrester, che le grida di essere diventato l’uomo più felice sulla faccia della terra. Presto quindi ci sarà un altro matrimonio.

Per il momento è tutto ma tornate a trovarci per le nuove anticipazioni Beautiful che attraverso le puntate americane vi parleranno della scoperta di Brooke.

ultima modifica: 2017-02-11T08:00:16+00:00