Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Nicole ci ripensa e sposa Zende?

Le anticipazioni Beautiful relative alle puntate americane parlano della storia tra Nicole e Zende e del fatto che forse la parola fine tra i due non è ancora stata scritta, infatti dopo essersi lasciati a causa del tradimento di lui con Sasha, avvenuto dopo la seconda richiesta di maternità surrogata ricevuta e accettata dalla fidanzata. Ma ora le cose sembrano diverse e i due sembrerebbero sul punto di fare il grande passo, sarà davvero così? Vediamo nel dettaglio come si sono svolti i fatti.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la proposta a Nicole

Le puntate Beautiful rivelano che i problemi tra Nicole e Zende ritornano prepotenti nel momento in cui Rick e Maya chiedono alla giovane Avant se è disposta a fare ancora una volta da madre surrogata per dare alla piccola Lizzie un fratellino. Infatti in un primo momento Nicole accetta la loro proposta e Zende si sente ancora una volta messo da parte.

Ma il giovane non tarda a consolarsi, prendendo la decisione di partire immediatamente per le Hawaii, portando con se Sasha. Non sa però che alla fine Nicole ha cambiato idea e ha detto di no alla sorella e al cognato e proprio quando la ragazza cerca di raggiungerlo prima della partenza per dirglielo, trova Zende a letto con la sua sorellastra.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Nicole lascia Zende

Quello che però le trame Beautiful rivelano è che a nulla varranno i tentativi di Zende per far pace con Nicole, infatti la figlia di Julius questa volta dirà basta e deciderà di chiudere per sempre la sua relazione con il Forrester, nonostante lui abbia addirittura cercato di stupirla facendole una proposta di matrimonio.

Ma gli spoiler degli ultimi tempi riferiscono che le cose tra Zende e Nicole sembrano essere cambiate, infatti pare che la Avant, su consiglio della sorella Maya abbia deciso di dare una seconda possibilità al Forrester e si vocifera addirittura di un matrimonio organizzato per San Valentino, sarà davvero così?

Nell’attesa di scoprire altre novità continuate a seguire le anticipazioni Beautiful che attraverso le puntate americane presto vi sveleranno cosa sta accadendo a Thomas e Rick alla Forrester.

 

ultima modifica: 2017-02-09T08:00:58+00:00