Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Nicole ancora incinta, ma di chi?

Questa volta le anticipazioni Beautiful tornano con la trama delle puntate americane per dirci che Nicole è in attesa di un nuovo bambino visto che ha accettato di essere ancora una volta madre surrogata per la sorella Maya, ma questa volta le cose sembrano più complicate del previsto, questo perchè la figlia di Julius pensa di essere rimasta incinta dopo aver avuto un rapporto col fidanzato. E ora come andrà a finire?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la decisione di Nicole

Secondo le puntate Beautiful che arrivano dal nuovo continente, scopriamo che Nicole ha accettato la richiesta della sorella di dare alla luce un altro bambino per lei e Rick. Inizialmente aveva rifiutato per paura della reazione di Zende, ma poi il fidanzato timoroso che temeva proprio che lei accettasse, era andato via con sua sorella Sasha, portandosela a letto.

Nicole scoperto il tradimento è ancora più decisa a soddisfare la richiesta di Maya e dare così un fratello o una sorella alla piccola Lizzie. Ovviamente la coppia di genitori è al settimo cielo per la decisione presa dalla giovane Avant, la quale però non sembra essere così serena come la prima volta.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: i dubbi di Nicole

Continuando a parlarvi delle trame Beautiful scopriamo che Nicole si sente davvero molto ferita dal comportamento di Zende che non ha nemmeno cercato di scoprire le sue ragioni, preferendo fare l’amore con Sasha. Inoltre si sente in debito con Maya e con il cognato data la possibilità di essere una donna di successo che le hanno dato e per questo si sente in dovere di dar loro un secondo figlio.

Ma qualcosa a Nicole non torna come dovrebbe, infatti la sua gravidanza potrebbe non essere frutto di un’inseminazione artificiale, ma nata dal rapporto avuto con il suo fidanzato Zende prima del tradimento. Ma la ragazza per il momento decide di stare in silenzio e aspettare per capire cosa deve fare.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la scelta di Nicole

Per quanto riguarda questa nuova gravidanza, Nicole è davvero tormentata, perchè non ha idea di quale sia il padre del bambino che sta aspettando. Infatti durante il periodo antecedente la seconda inseminazione, lei e il fidanzato hanno avuto più di un rapporto, mentre la prima volta i due non avevano mai fatto l’amore.

Ora Nicole si sente costretta a non dire nulla per paura di turbare la sorella, ma sa bene dentro di se che la verità al momento de parto verrà fuori e così se ne vedranno delle belle. Infatti se il bambino nascerà chiaro sarà figlio di Rick, ma se la sua pelle fosse molto scura sarebbe invece di Zende. Ora dobbiamo solo aspettare per sapere come andrà a finire la vicenda.

Restate con noi per non perdervi le prossime anticipazioni Beautiful che giungono dalle puntate americane che vi diranno quello che combinerà Quinn!

ultima modifica: 2016-12-22T07:30:08+00:00