Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il matrimonio di Zende e Nicole

Questa volta ce l’hanno fatta, Nicole e Zende sono arrivati al giorno più importante della loro vita e davanti ad amici e parenti hanno detto sì, una cerimonia commovente dove i due innamorati si sono scambiati le reciproche promesse. Dopo tante incomprensioni e tradimenti sembra quindi che finalmente abbiano avuto la loro occasione. Il merito è anche di Maya che aveva dato alla sorella un saggio consiglio.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Maya parla a Nicole

Seguendo gli episodi in onda in America, vediamo che Nicole è giù di corda e il motivo è che, nonostante Zene l’abbia tradita con Sasha, lei sente la sua mancanza. Maya si accorge che la sorella è molto triste e cerca di tirarle su il morale, chiedendole cosa la sta tormentando. La risposta ..nulla..che da Nicole, non soddisfa la moglie di Rick e dice alla sorella che deve prendere una decisione.

Nicole resta stupita dalle parole della sorella e le chiede cosa intende dire. Maya le dice che se vuole sentirsi meglio deve decidere cosa vuole dalla vita. Poi prosegue dicendole che ha capito benissimo che sta male per Zende, ma prima lo ammette, prima starà meglio. Inoltre le consiglia di dare un’ultima possibilità al giovane Forrester che sta dimostrando con ogni mezzo di amarla davvero.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Zende sorprende Nicole

Le parole di Maya fanno eco nella testa di Nicole, la quale pensa che la sorella ha ragione, che deve in qualche modo prendere una decisione definitiva per la sua vita. Tutto questo mentre Nicole posa per un servizio, ma nel frattempo vede arrivare Zende con una carrozza trainata da dei cavalli bianchi, ma pensa in un primo momento che sia per il servizio.

Invece una volta di fronte a lei, il giovane Forrester chiede nuovamente alla Avant se vuole diventare sua moglie e lei resta scioccata da un simile gesto. Poi ripensa al discorso fatto con Maya e guardando in volto Zende, questa volta risponde sì alla domanda. I due si abbracciano e si baciano felici di essersi ritrovati.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il giorno del matrimonio

Finalmente è giunto il grande giorno! Tutto è pronto nei minimi dettagli e gli sposi sono molto nervosi per l’attesa di trovarsi l’uno di fronte all’altra. Zende è davanti all’altare ed ecco arrivare Nicole con un favoloso abito bianco e una meravigliosa acconciatura che valorizza il suo viso. Eccoli ora è il momento delle promesse nuziali.

Zende promette a Nicole di farla sentire sempre amata ogni singolo giorno della loro vita insieme, mentre la figlia di Julius dice al quasi marito che è sua intenzione passare il resto della sua vita con lui e che anche se hanno affrettato un po’ le nozze, entrambi sanno che era il loro più grande desiderio. Poi lo scambio degli anelli e la benedizione che li dichiara marito e moglie.

Nelle prossime anticipazioni della soap americana scoprirete il dramma interiore di Bill Spencer!

ultima modifica: 2017-02-16T08:00:44+00:00