Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam parte e lascia Steffy!

Tornano le anticipazioni Beautiful che con le puntate americane rivelano la rabbia di Liam, infatti il giovane non sopportando più la situazione tra lui e Steffy a causa delle imposizioni di Eric, da un ultimatum alla fidanzata, ma forse per un altro fraintendimento i due non riescono a sentirsi e lui decide di andarsene, ma Steffy però questa volta…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l’ultimatum di Eric

Seguendo le trame Beautiful scopriamo che Eric, dopo aver nominato Steffy amministratore delegao della Forrester Creation, ha praticamente imposto alla nipote di non convivere con Liam per il buon nome dell’azienda  questo perchè lei ufficialmente è ancora sposata con Wyatt, il figlio di sua moglie Quinn.

La ragazza così prende armi e bagagli e si va a stabilire a casa di suo fratello Thomas, il quale teme che il nonno stia manipolando la sorella con il solo scopo di aiutare Quinn nei suoi scopi. Infatti il giovane Forrester non ha torto, in quanto la Fuller con questa mossa spera di far tornare insieme Steffy e Wyatt.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: L’ultimatum di Liam

Ma quello che emerge dalle puntate Beautiful è che Liam, a causa della decisione di Steffy d andare via di casa, diventa molto nervoso e dal suo punto di vista a ragazza è un burattino nelle mani di Eric, Quinn e Wyatt. Infatti nonostante il ragazzo sia contrariato dalla decisione della Forrestser, lei acconsente alla richiesta di Eric.

Ma Steffy dice a Liam che tra di loro non cambierà mai nulla,in quanto si tratta solo di una cosa temporanea, finchè il suo divorzio da Wyatt non sarà definitivo, ma lo Spencer non ci sta e le dice che se non cambierà a sua decisione e tornerà a casa in breve tempo la loro storia potrebbe anche non avere un seguito.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy e Liam, è finita?

Ma dalle ultime indiscrezioni che arrivano dall’America, scopriamo che l’ultimatum di Liam non era finito, infatti il giovane aggiunge che se lei non tornerà a casa, lui farà le valigie e lascerà Los Angeles per sempre. Nel frattempo Steffy si recherà a casa del marito per parlare del loro matrimonio e del divorzio.

Ma ecco che proprio quando lei si trova a casa di Wyatt, Liam cercherà di contattare Steffy che non sentirà il cellulare rimasto nella borsa, così non trovandola il figlio di Bill andrà in aeroporto e prederà un aereo per una destinazione ancora a noi sconosciuta. Come andrà a finire? Cosa farà Steffy a questo punto?

Per il momento è tutto, ma le anticipazioni Beautiful presto torneranno con le puntate americane per svelarvi cosa farà Ridge.

 

ultima modifica: 2017-01-20T08:00:58+00:00