Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam mette Steffy alle strette

Nelle anticipazioni Beautiful che provengono dalle puntate americane vediamo che Liam è stato lasciato solo da Steffy, in quanto la ragazza ha accettato la richiesta di Eric che le ha imposto la non convivenza con il giovane in quanto ancora legalmente moglie di Wyatt, ma a Liam la cosa non è andata giù e dopo uno scontro sulla questione decide di mettere la figlia di Ridge di fronte ad una scelta definitiva, ma intanto anch Wyatt….

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric e l’imposizione a Steffy

Secondo quello che le puntate Beautiful mostrano, scopriamo che Steffy ha avuto un colloquio con suo nonno Eric che le ha praticamente regalato il posto da amministratore delegato della Forrester Creation, ma le cose non sono mai semplici, infatti il Forrester ha messo dei veti alla nipote, soprattutto uno.

Infatti Eric chiede a Steffy di non convivere con Liam perchè la sua posizione alla Forrester deve essere chiara e limpida, per evitare che i mass media possano ricamarci sopra e quindi essendo lei ancora sposata con il figlio di Quinn, la cosa migliore è che, per il momento,  lei torni a vivere alla villa.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy lascia la casa di Liam

Ma le trame Beautiful rivelano che sì Steffy se ne andrà dalla casa dove vive con Liam, ma per farsi ospitare da suo fratello Thomas, che nel frattempo ha messo la sorella sotto torchio, in quanto teme che la giovane sia messa sotto pressione dal nonno e che le abbia imposto una cosa simile solamente perchè soggiogato da Quinn.

Steffy tenta di tranquillizzare il fratello dicendogli che la sua storia con Liam procede a gonfie vele e che nessuno potrà ostacolare la loro felicità e inoltre pare convinta che suo marito Wyatt, non solo se ne farà una ragione, ma che presto anche lui si innamorerà di un’altra e così le cose andranno come devono.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam non regge la situazione

Intanto Liam è molto nervoso a causa della decisione presa da Steffy, la quale tenta di rassicurare il suo fidanzato dicendogli che tutto tornerà come prima dal momento in cui il suo divorzio da Wyatt sarà una cosa ufficiale. Ma il figlio di Bill non sembra essere così sicuro di come andranno le cose come la Forrester.

Ma ad un certo punto Liam non sopporta più la situazione e dice chiaro e tondo a Steffy che se non torna subito a casa con lui, il loro rapporto potrebbe anche finire e che da quel momento non è più in grado di accettare decisioni prese che li allontanano. Anche Wyatt però chiede a Steffy di prendere una decisione definitiva. Cosa farà la figlia di Taylor?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Beautiful perchè con le puntate americane presto scoprirete il segreto di Quinn.

ultima modifica: 2017-01-19T08:00:44+00:00