Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam e Steffy ai ferri corti

Puntuali come sempre ecco le nostre anticipazioni Beautiful che giungono dalle puntate americane questa volta per dirvi che Steffy e Liam avranno una brutta discussione dopo che lo Spencer scoprirà che la Forrester ha accettato l’incarico di amministratore delegato dell’azienda, infatti lui ha capito subito quale sia l’intento della Fuller che in effetti vorrebbe rivedere il figlio insieme alla nuora, tanto più che sono ancora sposati.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la proposta di Eric

Le puntate Beautiful che arrivano dall’America rivelano che Eric, su richiesta della moglie Quinn, proporrà alla nipote Steffy il posto di amministratore delegato della Forrestesr Creation, ovviamente la ragazza rimarrà inizialmente senza parole e prenderà qualche giorno di tempo per decidere se accettare.

L’intento di Quinn è di riavvicinare Steffy a Wyatt, che nel frattempo ha lasciato l’azienda di Bill per fare ritorno alla Forrester. Liam avverte la fidanzata che questo è solo uno stratagemma della Fuller per riportarla tra le braccia di suo figlio, ma la figlia di Taylor non crede alle parole del ragazzo,in quanto ha fiducia in quello che le ha detto il suo adorato nonno.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la decisione di Steffy

Continuando a seguire le trame Beautiful scopriamo che nonostante le parole di Liam, Steffy accetta l’incarico e lo comunica a suo nonno. Anche Ridge non è proprio dell’opinione che la figlia sia pronta a quel ruolo, ma allo stesso tempo è contento che possa tenere così sotto controllo i movimenti di Quinn.

Quando Liam scopre che la fidanzata ha accettato va su tutte le furie e teme che i guai adesso siano solamente all’inizio. Del suo stesso avviso è Rick che, come Ridge, teme che sia ancora un compito troppo gravoso per la nipote. Nel frattempo Bill avverte Wyatt di non interferire nel rapporto tra Liam e Steffy. Ma lui ascolterà il consiglio del padre?

Per il momento è tutto, ma tornate a trovarci, perchè le prossime anticipazioni Beautiful ci diranno cosa sta accadendo nelle puntate americane tra Quinn e Katie

ultima modifica: 2016-12-15T06:30:03+00:00