Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la promessa di Ridge, Eric sogna che...

Puntuali come sempre tornano le anticipazioni Beautiful che vedono nelle puntate americane Ridge fare una promessa a Brooke, infatti l’uomo vorrebbe portare in viaggio lei e loro figlio RJ, per trascorrere un po’ di tempo insieme dopo tanto tempo, anche se ci sarà un avvenimento inatteso con protagonista Quinn. Inoltre si avvicinano le feste di Natale ed Eric parla con tutti i membri della famiglia per passare insieme un magico natale, ma invece…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge parla con Brooke

Le puntate Beautiful ci parlano questa volta del fatto che finalmente Ridge è riuscito a tornare insieme a Brooke, la donna che ha sempre considerato quella giusta per lui. Infatti per poco ha temuto di perderla,dato che la donna aveva deciso di sposare Bill Spencer. Poi però all’ultimo la Logan ha cambiato idea.

Felice quindi di averla nuovamente accanto decide di fare una sorpresa alla sua futura moglie, infatti il Forrester dice alla Logan che è suo desiderio passare del tempo con lei e con RJ, ma lontano dagli intrighi e dalla vita di tutti i giorni. Insomma vorrebbe regalare alla sua famiglia una vera vacanza da sogno.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la scoperta di Ridge

Ma le trame Beautiful sono come sempre piene di sorprese e colpi di scena, infatti questa volta Ridge resterà senza parole. Vi chiederete, come mai? Presto detto! Infatti il Forrester mentre cammina per i corridoi della villa, si accorge che all’esterno c’è qualcuno che ha aperto la doccia che è appena stata installata nei pressi della piscina.

Quando va a vedere scopre che si tratta di Quinn e fin qui non ci sarebbe nulla di male se non che la matrigna sta facendo la doccia in giardino completamente senza veli e guardandola l’uomo resta come folgorato. La Fuller si accorge della sua presenza, ma fa finta di nulla e sembra addirittura compiaciuta della situazione. Forse ha delle mire sul figliastro? Presto lo scopriremo.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: i desideri di Eric

Nel frattempo il Natale è alle porte e il patriarca della famiglia Forrester esprime il desiderio di avere riunita tutta la famiglia sotto lo stesso tetto per il 25 dicembre, ma nessuno di loro sembra voler assecondare le volontà del capostipite Eric, che resta deluso dall’atteggiamento infantile che hanno i suoi familiari.

Il Forrester chiede però a tutti di poter avere un regalo di Natale speciale da tutti loro, ossia l’uomo vorrebbe pochi minuti la famiglia riunita per poter cantare tutti insieme una canzone di Natale. Spera infatti che possa avvenire almeno questo miracolo per le feste. Riuscirà Eric a realizzare il suo desiderio oppure festeggerà da solo con Quinn?

Presto lo scopriremo, intanto non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che dalle puntate americane ci annunciano che Liam farà una richiesta a Steffy.

ultima modifica: 2016-12-21T06:30:22+00:00