Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie sospettosa di Quinn

Sempre più intricate le anticipazioni Beautiful rivelano che nelle puntate americane Katie, sarà spettatrice involontaria di una discussione molto accesa tra Ivy e Quinn e le parole pronunciate dalle due donne la renderanno sospettosa nei confronti della Fuller, infatti presto la tresca tra lei e Ridge potrebbe essere scoperta e aggiungere carne sul fuoco dove già c’è un incendio. La Logan da questo momento terrà occhie  orecchie bene aperte per scoprire cosa trama le moglie di Eric.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ivy scopre tutto

Nelle puntate Beautiful vediamo che Ridge e Quinn si sono dati un bacio molto appassionato che poi è sfociato in ben altro, infatti i due hanno finito per andare a letto insieme anche se mentre si stavano divertendo, vengono visti da Ivy, che resta incredula ai suoi occhi sapendo che il Forrester considerava la Fuller una nemica.

Ivy non sa cosa fare, vorrebbe dire tutto ad Eric, ma teme per il suo cuore così alla fine parla con Quinn dicendole che li ha visti e di pensare bene a quello che fa, perchè non vuole vedere il patriarca soffrire a causa sua. Ovviamente anche la Fuller non vuole far soffrire il marito, ma l’attrazione per il figliastro è davvero molto forte.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie e Eric amici

Inoltre scopriamo dalle trame Beautiful che Katie ed Eric si troveranno a coltivare una bella amicizia che inizialmente farà davvero ingelosire Quinn, la quale teme che la Logan voglia rubarle il suo uomo. Infatti la perfida donna arriverà addirittura ad immaginare di uccidere la sorella di Brooke per allontanarla dal Forreseter.

Per fortuna era solo un sogno, ma tutto questo capita prima che Quinn faccia la doccia sensuale che ha colpito Ridge e che ha spinto l’uomo a corteggiarla e a volerla nel suo letto. Ora le cose sono diverse e presto potrebbero cambiare ulteriormente perchè sta per accadere qualcosa di davvero inaspettato.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie spia Quinn

Ma un giorno, Katie , nota qualcosa di molto strano. Infatti era risaputo che tra Quinn e Ivy non corresse buon sangue, però la Logan scopre che le due donne stanno confabulando e cerca di avvicinarsi senza farsi vedere per ascoltare cosa si stanno dicendo e capta solamente qualche parola qua e là.

Che però mettono in agitazione Katie, la quale intuisce che Quinn sta tramando qualcosa alle spalle di Eric e che Ivy sa tutto, ma non capisce il motivo per cui non dice nulla e tace. Teme inoltre che la Fuller ricatti la ragazza in qualche modo, anche se ha sentito tirare in ballo anche Ridge e questo le fa pensare che deve tenere d’occhio la donna per capire cosa sta nascondendo.

Per il momento è tutto, ma le anticipazioni Beautiful presto torneranno con le puntate americane per rivelarvi cosa farà Katie.

ultima modifica: 2017-01-22T08:00:48+00:00