Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie sedotta da Eric?

Eccoci qui per le anticipazioni Beautiful che arrivano dalle puntate americane, le quali rivelano che presto vedrete Katie avvicinarsi molto ad Eric e con lui iniziare una bella amicizia, ma per la giovane Logan le cose ad un certo punto sembrano cambiare e tutto sotto gli occhi osservatori di Quinn che teme infatti la concorrenza della sorella di Brooke, infatti…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie ed Eric diventano amici

Seguendo le puntate Beautiful scopriamo che durante una sfilata della Forrester, Eric e Katie iniziano a chiacchierare come vecchi amici, ma Quinn se ne accorge e inizia in da subito ad essere gelosa della Logan. Poi rientrando a casa scopre che il marito ha invitato la donna a bere qualcosa e va su tutte le furie.

Infatti la Fuller va dal marito a chiedere spiegazioni e il magnate cerca di tranquillizzarla dicendole che tra lui e Katie c’è solo una bella amicizia e niente di più e che non è il caso che lei sia gelosa della sorella di Brooke, in quanto è la donna che ha scelto di avere al suo fianco non è certamente la Logan.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la decisione di Katie

Proseguendo  nel narrarvi le trame Beautiful vediamo che Quinn, nonostante le rassicurazioni di suo marito Eric, non è affatto tranquilla in quanto quando si parla delle Logan e di sentimenti, c’è da aspettarsi di tutto. Infatti la Fuller non ha tutti i torti in quanto Katie sta per farle una “bella ” sorpresa.

Katie ha intanto preso una incredibile decisione, quella di acquistare la casa adiacente a quella dei Forrester, in questo modo potrà godere più spesso della compagnia di Eric, con il quale sente di avere un legame speciale. Immaginate la rabbia di Quinn quando viene a saperlo, infatti la perfida donna cerca di trovare il modo per tenerla lontano dal marito.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie pensa ad Eric

La situazione tra Katie e Quinn diventa sempre più tesa, tanto da stimolare alla Fuller pensieri omicidi, arrivando addirittura a sognare ad occhi aperti di rompere un vaso in testa alla Logan. Nel mentre però la madre di Will sente di essere gelosa della perfida signora Forrester, in quanto lei ha accanto un uomo meraviglioso.

E di questo ne parla con sua sorella Brooke che intuisce immediatamente che Katie si è infatuata del patriarca dei Forrester e le chiede di fare attenzione e di non giocare col fuoco, inoltre le ricorda che Eric è un uomo sposato e che teme che tutta questa storia possa solo farla soffrire ancora una volta, ma cosa ne penserà Eric di Katie?

Tornate a trovarci per le prossime anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che vi sveleranno cosa accadrà a Liam.

ultima modifica: 2017-02-10T08:00:45+00:00