Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie scopre il segreto di Quinn

Gli spoiler di Beautiful rivelano che Katie avrà una conversazione molto interessante con Ivy e così scoprirà quello che è accaduto a Quinn e Ridge quando si trovavano a San Francisco e penserà di rivelare tutto ad Eric, infatti sarebbe incredibile per lei riuscire a sbarazzarsi di Quinn e poter avere Eric tutto per se. Svelerà davvero il segreto della Fuller?

Anteprime Beautiful, puntate americane: il bacio tra Quinn e Ridge

Durante un viaggio d’affari Quinn e Ridge si sono avvicinati molto e la donna ha parlato a Ridge del suo arduo passato e di quanto a sofferto per colpa di uomini che l’hanno maltrattata e hanno approfittato di lei, inoltre gli dice che conosce uno di quegli uomini, perchè si tratta di Bill Spencer, il quale voleva che lei abortisse.

Ridge sente il dolore della Fuller mentre gli apre il suo cuore e non può far a meno di abbracciarla per farle sentire che gli è vicino, poi il figlio di Stephanie gli dice che non tutti gli uomini sono come Spencer e che lui infatti non è così e che mai si è permesso di far soffrire una donna o addirittura di maltrattarla, poi i due guardandosi si scambiano un bacio intenso e appassionato.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: la scoperta di Ivy

Una volta rientrati a Los Angeles, Quinn non si sente molto tranquilla e teme che Ridge possa rivelare quello che è accaduto tra di loro, nonostante le abbia promesso che sarebbe rimasto un segreto tra di loro. Infatti l’uomo mantiene la parola data e la Fuller ne resta piacevolmente sorpresa. Ma entrambi ripensano continuamente all’accaduto.

Infatti un giorno ritrovandosi soli, la scintilla di quel giorno riappare e i due si baciano una seconda volta, ma purtroppo per loro non sono soli, infatti non si accorgono che Ivy li sta osservando e resta sconvolta nel vedere che entrambi stanno tradendo la fiducia del povero e ignaro Eric, cosa farà adesso la ragazza?

Beautiful, puntate americane: Katie parla con Ivy

Qualche tempo dopo Katie si trova a conversare per caso con Ivy e dalle parole della ragazza intuisce che tra Quinn e Ridge c’è stato qualcosa, un bacio o forse di più, ma a lei basta per far scoppiare una bomba sul matrimonio della Fuller e di Eric, infatti la Logan già si immagina vincitrice tra le braccia del patriarca dei Forrester.

Ricordiamoci che Katie ha già un’arma contro Quinn, infatti la donna ha filmato col cellulare la Fuller mentre fa delle minacce a Liam. Eric fin’ora è stato il più grande difensore della moglie, ma se venisse a scoprire che lei l’ha tradito col figlio potrebbe decidere di darle il ben servito e sarebbe proprio quello che spera la Logan.

Cosa starà per accadere? Katie dirà tutto? Le anticipazioni sulla soap opera americana presto ci diranno qual’è stata la decisione della Logan.

ultima modifica: 2017-02-24T08:00:50+00:00