Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie in pericolo!

Le anticipazioni Beautiful che giungono dalle puntate americane parlano della decisione di Katie di acquistare casa, ma a dirla così sembrerebbe banale se non che di mezzo c’è Quinn. Infatti sarà spettacolare quello che penserà di fare la Fuller quando scoprirà dove la Logan andrà ad abitare a breve: ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric e Katie amici?

Seguendo quello che le trame Beautiful mostrano scopriamo che alla Forrester c’è stata una sfilata che ha visto trionfare Quinn su Ridge, ma la donna non sembra completamente soddisfatta in quanto ha notato che suo marito Eric ha parlato per tutto il tempo con Katie e ne è stata davvero infastidita e scocciata.

In effetti Eric e Katie parlano molto volentieri e tutti notano che i due sono in perfetta sintonia, ma questa cosa alla Fuller fa ribollire il sangue, inoltre tornando a casa Quinn scopre che la Logan è stata lì, infatti sul tavolino del salotto ci sono ancora le tazze del caffè. La folle donna andrà dal marito a chiedere spiegazioni.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn gelosa di Eric

Ma le puntate Beautiful rivelano chelaFuller non si limiterà a chiedere al marito, ma farà una vera e propria scenata di gelosia ad Eric, il quale sembrerà quasi compiaciuto della gelosia della moglie, ma cercherà ugualmente di farle capire che tra lui e Katie c’è solo una bella amicizia e niente di più, gli crederà?

Quinn mostra in ogni caso di non sopportare la presenza di Katie nella vita del  marito e un giorno scopre una cosa che la farà impazzire, infatti viene a sapere che la Logan ha acquistato la casa accanto e che sta per andare a viverci insieme a suo figlio. Da quel momento la Fuller inizia a pensare al modo di sbarazzarsi di lei.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il delirio della Fuller

Ma ad un certo punto la gelosia di Quinn va talmente fuori controllo che arriva a sognare una situazione dove lei si trova da sola con Katie e nel momento in cui la Logan si trova girata di spalle, lei gli scaraventa in testa un candelabro. La sorella di Brooke cade a terra esanime in una pozza di sangue.

Katie avrebbe così perso la vita e lei si sarebbe liberata della scomoda amica del marito Eric. Poi però la Fuller si desta dal sogno che sta facendo e si accorge che la realtà è ben diversa, ma i pensieri della perfida Quinn non si distolgono in ogni caso da Katie. Come andrà a finire questa storia? Cosa farà la madre di Wyatt?

Per il momento è tutto, ma le anticipazioni Beautiful presto torneranno con la trama delle puntate americane per raccontarvi se Brooke sposerà Bill.

ultima modifica: 2017-01-04T07:30:25+00:00