Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie e la confessione shock a Brooke

Emozionanti anticipazioni Beautiful quelle che mostrano le puntate americane, in quanto Katie deciderà di fare un’incredibile confidenza a sua sorella Brooke, la quale però tenterà di metterla in guardia dalle conseguenze di una scelta sbagliata, ma secondo alcuni rumors, per l’ex moglie di Bill Spencer sembra avvicinarsi un periodo roseo, anche se le cose potrebbero non essere tanto semplici per lei, infatti…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l’amicizia tra Katie ed Eric

Nelle puntate Beautiful che vedrete tra poche settimane, scoprirete che Eric e Quinn diventeranno marito e moglie, nonostante la famiglia Forrester si opponga in toto alle annunciate nozze del patriarca. Ma dopo qualche tempo vediamo che le cose sembrano essersi distese un po’ ed è in questo periodo che Katie ed Eric scoprono di avere delle affinità e diventano molto amici.

Quinn, alla quale non sfugge nulla, è molto infastidita dalla frequentazione del marito con la Logan, alla quale dice di stare alla larga dal suo uomo. Ma a peggiorare le cose arriva la scelta di Katie di acquistare la casa confinante con quella dei Forrester e questo manderà su tutte le furie la madre du Wyatt.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie parla con Brooke

Le trame Beautiful più recenti, rivelano che Brooke, dopo essere stata in Italia a trovare sua figlia Hope, si reca dalla sorella e intuisce subito che Katie sembra molto attratta da Eric, infatti la ragazza racconterà alla madre di Rick che invidia Quinn perchè di fatto è legata ad un uomo identico a quello che vorrebbe lei.

Brooke conosce bene sua sorella Katie e sa che le sue parole sono una sorta di confessione, ma le consiglia di stare attenta e di ricordarsi che Eric Forrester è un uomo sposato. Come reagirà Katie agli avvertimenti che le ha fatto Brooke? I due inoltre avranno ancora occasione di stare da soli durante il matrimonio di Steffy, cosa accadrà?

Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle anticipazioni Beautiful relative alle puntate americane che presto vi parleranno di quello che farà Brooke.

ultima modifica: 2017-02-05T08:00:09+00:00