Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie confessa, Brooke sotto shock!

A Los Angeles sta per accadere di tutto, in particolare a Katie che si accorgerà di essere gelosa di Quinn, la quale sembrerebbe dalle anticipazioni Beautiful, essere disposta a lottare, in quanto la Logan sta facendo gli occhi dolci a suo marito. Brooke si accorge che tra sua sorella e il Forrester c’è un gioco pericoloso e darà un’incredibile consiglio alla madre di Will, che resterà sorpresa. Vediamo nello specifico come si svolgeranno i fatti.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie ed Eric amici

Dopo essersi separata di Bill, la vita di Katie è davvero cambiata e la giovane madre, questa volta, ha deciso di voltare pagina. Nel frattempo ha luogo una sfilata della Forrester Creation dove la Logan trova buona compagnia accanto a Eric, infatti i due iniziano a chiacchierare come vecchi amici e passano una piacevole serata.

Questa situazione non sfugge agli occhi osservatori di Quinn, alla quale la cosa puzza di bruciato e inizia a tenere d’occhio la sorella di Brooke. Tornata a casa la Fuller trova una sorpresa. Eric ha passato altro tempo insieme a Katie, infatti sul tavolino del salotto ci sono due bicchieri e questa volta non riesce  a contenere la rabbia e chiede spiegazioni al marito.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn e Katie ai ferri corti

La situazione quindi inizia a diventare complicata e Quinn, non appena si trova faccia a faccia con Katie, invita la donna a non ronzare attorno a suo marito se non vuole vedersela con lei. Ma la Logan non sembra affatto spaventata dall’avvertimento della Fuller e rispondendole per le rime cerca di avere l’ultima parola.

Ma Katie sa molto bene invece che la sua amicizia con Eric, potrebbe procurarle guai seri, ma questo non le vieta di acquistare la casa accanto ai Forrester e quando Quinn lo scopre va su tutte le furie e solo Eric riuscirà a calmarla e a farla desistere di andare a dire nuovamente alla Logan quello che ha per la testa.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: i sentimenti di Katie

Ad un certo punto Katie si sente presa di mira e fa un passo indietro e trovandosi in compagnia di sua sorella Brooke rivela alla donna che è invidiosa della vita di Quinn, perchè ha la grande fortuna di avere accanto a se un uomo meraviglioso come Eric e che è proprio una persona come il Forrester che vorrebbe accanto a se.

Brooke dice alla sorella di non mentire a se stessa, perchè il problema è che lei si è innamorata di Eric e che sta giocando col fuoco e potrebbe scottarsi. Inoltre dice alla sorella di ricordarsi che lui è un uomo sposato e che Quinn è sua moglie e lei deve girare alla larga da loro. Chissà se Katie ascolterà i consigli della sorella maggiore?

Presto le anticipazioni della soap Beautiful torneranno per parlarvi del progetto di Rick e Thomas.

ultima modifica: 2017-02-14T08:00:44+00:00