Anticipazioni Beautiful, puntate americane: ritorno di fiamma tra Ivy e Wyatt?

Ritornano le anticipazioni Beautiful che giungono dalle puntate americane, le quali ci rivelano che Wyatt potrebbe presto consolarsi dopo essere stato piantato in asso dalla moglie Steffy, infatti ci troviamo al giorno del Ringraziamento e il giovane Spencer sembra essere giù di corda, ma a tirare su il morale al rampollo della Fuller ecco spuntare Ivy, già sua ex ragazza, appena rientrata in città dopo un lungo periodo di assenza e…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt non si da pace

Secondo le puntate Beautiful, Wyatt è rimasto da solo, infatti alla fine sua moglie Steffy ha preferito tornare dal fratello del marito, Liam che è sempre stato il suo grande amore. Ma il figlio di Quinn non si capacita di aver perso la Forrester per sempre e di questo decide di parlarne insieme a suo padre Bill che cerca di spronarlo ad andare avanti.

Quinn che osserva il figlio durante la festa del Ringraziamento si rende conto di quanto il giovane sia ancora molto innamorato della figlia di Ridge e di quanto stia soffrendo per lei, infatti cercherà di parlare con la giovane perchè possa dare ancora una possibilità al loro matrimonio, ma la ragazza non vorrà saperne.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ivy consola Wyatt?

Ma le trame Beautiful arrivano in soccorso allo sfortunato Spencer, infatti durante la cena organizzata per la festività, Wyatt ha accanto a se un’ottima compagnia, quella di Ivy. Infatti la figlia di John, appena tornata a Los Angeles si è seduta accanto a lui e il ragazzo sembra esserne davvero felice e apprezzare la situazione.

Ma la giovane non è tornata per caso, ma è stata Quinn a volere il suo ritorno nella speranza che la giovane potesse far dimenticare Steffy a Liam, così il figlio avrebbe potuto tornare insieme alla moglie. Ma le cose sembrerebbero andare in senso inverso, infatti Ivy chiederà perdono a Wyatt per il passato e tra i due si vocifera potrebbe esserci nuovamente del tenero. Sarà così?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ivy se ne va per sempre?

Secondo alcune indiscrezioni però pare che l’attrice che interpreta il personaggio di Ivy avrebbe il contratto in scadenza e che le sue intenzioni sarebbero quelle di salutare la soap americana per sempre e questo potrebbe solamente voler dire che il giovane Spencer è destinato a restare da solo a compiangersi?

Per il momento non ci sono conferme, ma quel che è certo è che i fans sui social definiscono Wyatt come il più sfigato di tutti, infatti tutte le donne lo vogliono, ma poi corrono da Liam e chissà se questa volta gli autori della soap penseranno ad un lieto fine anche per lo sfortunato figlio di Quinn Fuller?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Beautiful che attraverso le puntate americane presto vi svelerà cosa sta per accadere a Ridge.

ultima modifica: 2017-01-08T08:00:06+00:00