Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l'incredibile decisione di Nicole

Seguendo le incredibili anticipazioni Beautiful che giungono dalle puntate americane, scopriamo che Maya e Rick hanno chiesto a Nicole di dar loro un altro figlio, ma la ragazza si dice loro di no, infatti la sua decisione è a causa del suo fidanzato, ma poi il comportamento di Zende sarà così incredibile da far  vacillare la figlia di Julius e le sue sicurezze, infatti la giovane Avant poi…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il desiderio di Maya e Rick

Quello che emerge dalle puntate Beautiful è il grande desiderio di Maya e di suo marito Rick di avere un altro figlio e di dare così un fratello o una sorella alla piccola Lizzie, nata grazie all’utero in prestito dato da Nicole. Ora la signora Forrester chiede alla sorella se è disposta a dar loro  questa possibilità.

Nicole quando sente la richiesta della sorella resta allibita e Maya le dice di scegliere serenamente senza problemi e se non accetterà troveranno un altro modo. La ragazza si prende del tempo per decidere e questa cosa darà fastidio al fidanzato Zende che avrebbe voluto sentire subito un secco no da parte sua.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la risposta di Nicole

Secondo le trame Beautiful Nicole dice di no alla sorella e decide di rivelare la sua scelta a Zende che però preso dalla rabbia ha deciso di partire portando con se Sasha. Quando la giovane Avant li raggiunge, li trova a letto insieme e se ne andrà seccata e disgustata dal comportamento di entrambe. Cosa farà adesso?

Nicole è furiosa per il tradimento di Zende che cercherò di farsi perdonare arrivando a chiederle di sposarlo, ma lei rifiuterà e al contrario dirà a Maya e Rick che sarà molto felice di dal loro un altro figlio, in quanto è merito loro la meravigliosa vita e carriera che sta facendo da quando è arrivata a Los Angeles.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Beautiful che presto torneranno con le puntate americane per svelarvi il segreto di Ridge.

ultima modifica: 2016-12-29T08:00:12+00:00