Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il dolore di Brooke, Katie è morta?

Le anticipazioni Beautiful che giungono dalle puntate americane parlano di come Brooke si senta in colpa nei confronti di Bill, infatti la Logan ha piantato in asso il padre di Wyatt proprio pochi minuti prima di dire sì e diventare sua moglie, per poi correre poco dopo tra le braccia di Ridge. Infatti nonostante abbia presto questa decisione la sorella di Donna non sembra felice. Intanto Katie è presa di mira dalla gelosia di Quinn e ancora non sa che la sua vita è in pericolo, infatti…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke lascia Bill

Le trame Beautiful mostrano che Bill e Brooke stanno per sposarsi, tutto è ormai pronto da mesi e i due fidanzati stanno per giurarsi amore eterno con le loro promesse nuziali. Spencer è molto emozionato perchè sta per sposare la donna che ha sempre voluto fosse sua moglie e non vede l’ora di metterle l’anello al dito.

La Logan intanto sta facendo gli ultimi preparativi ma ecco che proprio la sera prima del grande giorno, si presenta Ridge che la supplica di non sposarsi e le da un appassionante bacio. Lei inizialmente non da peso al gesto del Forrester, ma poi poco prima di sposarsi ci ripensa e lascia Spencer sull’altare perchè sente che sta sbagliando tutto e corre via andando da Ridge. Dopo qualche giorno però ha dei rimorsi nei confronti di Bill, cosa deciderà di fare alla fine?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie in guai seri

Nelle puntate Beautiful che stanno incollando l’America al teleschermo vediamo che Quinn è ossessionata dalla presenza di Katie nella vita di suo marito Eric, infatti la Fuller non riesce a sopportare che il Forrester sia diventato amico intimo della sorella di Brooke e il fatto che la donna abbia acquistato la casa a fianco la fa impazzire.

Infatti Quinn arriva addirittura ad immaginare ad occhi aperti il momento in cui si sbarazza di Katie spaccandogli un vaso in testa e uccidendola. Per fortuna è solo un sogno, ma chissà se la perfida donna vorrebbe davvero mettere in atto un diabolico piano come quello? Certamente Katie non potrà dormire sonni tranquilli.

Per il momento è tutto, ma presto le anticipazioni Beautiful torneranno con le puntate americane per rivelarvi il segreto di Hope.

ultima modifica: 2017-01-14T08:00:07+00:00