Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il desiderio di Eric per Natale
Eric Forrester

Eric è il protagonista delle anticipazioni Beautiful in quanto dalle puntate americane scopriamo che il Forrester parlerà con figli e nipoti per averli tutti a casa il giorno di Natale, ma la reazione dei suoi congiunti non sarà quella che l’uomo sperava di vedere e così teme che il santo giorno non sarà così bello come sperava, forse con lui…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: discussioni di famiglia

Secondo le trame Beautiful vediamo  Eric intento a pensare che il Natale è ormai alle porte e che come tradizione vuole, la famiglia deve stare riunita, così spera che l’avvicinarsi delle feste renda i suoi familiari più buoni e propensi a sopportarsi. Parla infatti prima di tutto con sua moglie Quinn che si trova d’accordo con lui.

Poi dopo qualche ora, Eric, trova Ridge che rientra e gli parla del suo desiderio di averlo a casa per il pranzo di Natale, ma il Forrester non sembra della stessa opinione del genitore in quanto non è possibile secondo lui essere felice al tavolo dove c’è anche la sua acerrima nemica e matrigna Quinn Fuller.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la tristezza di Eric

Le puntate Beautiful rivelano che Eric, dopo aver parlato con il figlio è rimasto molto deluso dal suo atteggiamento ancora ostile nei confronti della donna che ha sposato e spera che prima del pranzo di Natale il suo erede decida di cambiare ide  e di sedere al loro stesso tavolo, insieme a Brooke , RJ e tutti gli altri.

Ma le delusioni per Eric continuano, in quanto anche altri dei familiari, non vogliono partecipare per motivi vari alla sua festa per il Natale. L’uomo si chiede che fine ha fatto lo psirito natalizio che c’è sempre stato negli anni passati e non sa spiegarsi perchè almeno per un giorno, non sia possibile sotterrare l’ascia di guerra. Riuscirà Eric ha riunire tutta la famiglia?

Lo scopriremo presto grazie alle trame delle puntate americane che vi verranno mostrate dalle nostre anticipazioni Beautiful.

ultima modifica: 2016-12-24T07:45:12+00:00