Anticipazioni Beautiful, puntate spagnole: Hope se ne va, ma arriva Olivia!!

Grandi novità arrivano dalle anticipazioni Beautiful che dalle puntate americane annunciano la dipartita del personaggio di Hope Logan, figlia di Brooke che dopo un breve cameo lascia la soap sembrerebbe per sempre, ma nel frattempo arriverà una nuova ed affascinante ragazza dal nome Olivia che avrà un ruolo speciale e che forse conquisterà l’affascinante Liam Spencer, il figlio di Bill.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: addio Hope

Le puntate Beautiful in onda oltre oceano, hanno dato la triste notizia per i fans di Hope, infatti sembrerebbe che la Logan se ne vada per sempre dalla soap, infatti l’attrice che interpreta la figlia di Brooke, Kimberly Matula, ha deciso di non proseguire nella parte già abbandonata in effetti da qualche tempo.

Tra qualche settimana, nelle puntate italiane vedrete la giovane Logan tornare da Los Angeles per sconvolgere la vita di Wyatt con una notizia legata al loro matrimonio, ma sarà solo una breve apparizione che sancirà il definitivo addio dell’attrice. Per il momento non sembra che la produzione voglia trovare una sostituta.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: benvenuta Olivia

La produzione di Beautiful però sta cercando il volto della new entry, Olivia, un personaggio ancora tutto da scoprire che sembra farà breccia nel cuore di Liam Spencer, facendo tremare anche la temeraria Steffy, la storica fidanzata del figlio di Bill che dopo l’uscita di scena di Hope avrà una nuova rivale.

Forse come Hope avrà a che fare con entrambi i fratelli Spencer, Liam e Wyatt e probabilmente Olivia avrà un ruolo molto importante anche alla Forrester, ma su di lei per ora non trapela altro, resta così il mistero che la avvolge e che rende il suo personaggio davvero molto intrigante. Forse si tratterà di una nuova Forrester? Presto lo scopriremo.

Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful che presto torneranno con altre novità direttamente dalle puntate americane.

ultima modifica: 2016-12-13T06:30:43+00:00