Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la grande delusione di Thomas e Rick

Come sempre torniamo con le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate americane che mostrano Thomas restarci  male per la decisione presa da nonno Eric, infatti il giovane Forrester si sente messo da parte per l’ennesima volta e a questo punto la situazione per lui sta diventando davvero insostenibile. Stessa sorte pare tocchi anche a zio Rick che a questo punto della sua carriera prenderà una decisione che lascerà senza fiato l’intera famiglia e in questo coinvolgerà anche il nipote Thomas. Di cosa si tratterà?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la decisione di Eric

Stando alle puntate Beautiful in onda in America scopriamo che da qualche tempo Quinn sta macchinando qualcosa per far in modo che Wyatt possa ricongiungersi con la moglie Steffy, ma non solo perchè la Fuller avrà anche una breve e intensa storia passionale con Ridge, il quale cambierà atteggiamento nei confronti della matrigna.

Quinn infatti convince Eric ad affidare il ruolo di amministratore delegato della Forrester Creation a Steffy e dopo la sua liason con Ridge riesce a far affidare lo stesso ruolo anche a lui che amministrerà l’azienda insieme alla figlia. Questa decisione manderà in crisi e non poco il giovane Thomas, che per avere un ruolo decisionale avrebbe fatto qualsiasi cosa.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la decisione di Thomas e Rick

Ma secondo quello che le trame Beautiful rivelano scopriamo che Rick ha detto basta una volta per tutte ad essere sempre messo da parte e lascia l’azienda insieme Thomas. Ma il Forrester ha un asso nella manica e sembra che abbia deciso di fondare una nuova casa di moda che sarà concorrente alla Forrester Creation.

Il nipote Thomas accetta di essere a bordo di questa nuova avventura con Rick e presto tutti sapranno che non solo i due saranno indipendenti, ma che la loro azienda sorgerà là dove un tempo aveva sede la temibile Spectra.  Come reagiranno tutti i membri della famiglia Forrestser quando scopriranno la verità?

Presto torneremo con altre incredibili anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che vi riveleranno il futuro si Steffy e Liam.

ultima modifica: 2017-01-31T08:00:46+00:00