Anticipazioni Beautiful, puntate americane: fiori d'arancio in Australia per Steffy e Liam

Eccoci qui per le anticipazioni Beautiful le quali rivelano con le puntate americane che Steffy e Liam presto torneranno ad essere marito e moglie, ma questa volta la produzione della soap opera annuncia una spettacolare location in Australia per festeggiare anche i 30 anni della soap opera. La notizia arriva durante una conferenza stampa postata anche sui social da Katherine Kelly Lang, l’attrice che presta il volto a Brooke Logan. Moltissime sorprese in arrivo per queste puntate lontane dall’America.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: tutti grati a Wyatt

Finalmente le puntate Beautiful che arrivano da oltre oceano annunciano che Wyatt si è deciso a rinunciare a Steffy, infatti la ragazza farà una corsa incredibile all’aeroporto per fermare la partenza di Liam, il quale vede la fidanzata sventolare le carte firmate dal figlio di Quinn che concedono alla Forrester il divorzio.

Liam e Steffy si scambieranno un travolgente bacio che suggellerà l’incredibile momento che stanno vivendo, ma i due non potranno non pensare a Wyatt che finalmente ha compreso quanto fosse inutile tentare di separare la Forrester dal suo grande amore di sempre. Ora finalmente potranno pensare al loro futuro.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: buon compleanno alla soap opera!

Nelle trame Beautiful vediamo quindi partire la macchina organizzatrice del matrimonio di Liam e Steffy che pare diventerà l’evento dell’anno, non solo all’interno della soap, ma anche come traguardo raggiunto nella messa in onda che arriva al compimento del trentesimo anno ininterrotto e quindi meritevole di essere giustamente festeggiato.

Quindi durante durante una conferenza stampa, Katherne Kelly Lang comunica alla stampa che presto tutta la troupe e il cast di Beautiful si trasferiranno in Australia e senza svelare troppe cose lasciano chiaramente intuire che sarà quello il luogo in cui Liam e Steffy diventeranno marito e moglie.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ivy protagonista per il matrimonio

Ma a tornare in pista nella soap opera americana sarà Ivy, che a quanto pare sarà la wedding planner che si occuperà di organizzare il matrimonio della cugina Steffy e che quel giorno diventi l’evento dell’anno che tutti potranno ricordare per anni. Infatti sarà proprio la Forrester a consigliare agli sposi di celebrare la cerimonia in Australia.

Ma un che di inquietante resta sempre anche in questo caso, in quanto anche Quinn sarà presente alla cerimonia di Liam e Steffy, in quanto moglie di Eric e siamo proprio sicuri che la Fuller si sia davvero arresa e accetti di veder messo da parte suo figlio Wyatt? Presto scopriremo se tutto andrà per il meglio o se ci sarà qualche colpo di scena.

Per ora ricordatevi di non perdervi le prossime anticipazioni Beautiful che attraverso le puntate americane vi riveleranno altri incredibili retroscena del matrimonio in Australia.

ultima modifica: 2017-02-04T08:00:01+00:00