Anticipazioni Beautiful, puntate americane: le fantasie erotiche di Quinn!!

Torniamo con le anticipazioni Beautiful che svelano attraverso le puntate americane i sogni ad occhi aperti della Fuller che questa volta penserà di essere travolta dalla passione tra le braccia del suo figliastro Ridge, ma poi sarà costretta a tornare alla dura realtà in quanto Brooke sta tornando dall’Italia dopo il suo viaggio dalla figlia e chissà se anche questa volta la perfida donna arriverà al punto di essere ossessionata dal Forrester?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il bacio galeotto tra Ridge e Quinn

Seguendo le puntate Beautiful scopriamo che Quinn, in un momento di serenità, confessa al figliastro quello che ha dovuto subire a causa degli uomini nel corso della sua vita e nel suo racconto include anche la sua esperienza con Bill Spencer, il quale non desiderava ai tempi che lei proseguisse la gravidanza e le aveva addirittura dato dei soldi per abortire.

Il racconto della Fuller intenerisce Ridge al punto che il Forrester sente il desiderio di abbracciare la matrigna, ma poi i loro sguardi si incrociano e in quel momento i due si danno un appassionato bacio che forse segna la fine delle ostilità. Questo però potrebbe complicare le cose non solo tra di loro, ma con il resto della famiglia, ma promettono entrambi di non dirlo mai a nessuno.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn pensa a Ridge

Nel giorni seguenti le trame Beautiful rivelano che Quinn continua a ripensare al bacio intenso che lei e Ridge si sono dati e arriva addirittura a sognare ad occhi aperti momenti erotici di pura passione insieme al Forrester, infatti nemmeno si accorgerà di chi le sta intorno perchè la sua mente vola e fantastica su quello che potrebbe essere.

Quinn ha sempre detto di amare profondamente suo marito Eric, ma la sua sicurezza sembra vacillare di fronte all’intrepido Ridge. Inoltre sembra che stia diventando gelosa del fato che la fidanzata Brooke stia tornando dall’Italia, dove si era recata per andare a trovare la figlia Hope. Chissà se anche Ridge diventerà un’ossessione per la Fuller?

Probabilmente ne vedremo delle belle, ma continuate a seguirci per restare aggiornati sulle anticipazioni Beautiful che giungono dalle puntate spagnole e che presto vi riveleranno i sogni di Katie.

ultima modifica: 2017-02-08T08:00:03+00:00