Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric ingannato da Quinn?

Eccoci nuovamente insieme con le anticipazioni Beautiful che attraverso le puntate americane lasciano intuire che Quinn sta fingendo con Eric per riuscire a raggiungere i suoi scopi, infatti Ridge vorrebbe vedere l’acquisita matrigna fuori dai piedi, ma in realtà la donna è ormai a pieno titolo ai vertici della Forrester.  Ma a questo punto Ridge se ne starà fermo a guardare? Proprio no! Vediamo infatti quali saranno i suoi piani contro la Fuller.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn ed Eric si sposano

Le puntate Beautiful ci rivelano che presto assisteremo al matrimonio tra Eric e Quinn, infatti i due riusciranno a dire sì, nonostante il parere contrario della famiglia Forrester al completo. Il patriarca però non darà retta a tutto quello che gli viene detto sulla sua nuova compagna di vita e prosegue quindi con i suoi piani, fino a sposarla.

Poco dopo le nozze però Eric ha un grave malore che lo fa finire in come per diversi giorni e la sua sposa lo assisterà standogli sempre accanto. ma nemmeno questo gesto della Fuller farà cambiare opinione ai figli e ai nipoti del marito. Sarà solamente Eric che al suo risveglio sarà felice di trovarla accanto a se.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn alla Forrester

Ma le trame Beautiful ci sorprendono come sempre, infatti colmo di gratitudine nei confronti di Quinn, le darà pieno potere esecutivo alla Forrester Creation ed opererà per suo conto. Questa notizia non poteva non sconvolgere Ridge che non riuscirà a digerire in nessun modo la presenza della Fuller in azienda.

Infatti i timori di Ridge è che Quinn stia facendo una farsa delle sue, a partire dal matrimonio e dall’amore che dice di prorvare per suo padre. Per il Forrester la donna ha un piano ben congegnato in mente e che suo padre sia solo il mezzo per arrivare all’obiettivo. Cosa farà a questo punto il figlio di Eric?

Presto lo scopriremo con le prossime anticipazioni Beautiful che con le puntate americane vi sveleranno il piano di Ridge e Brooke.

ultima modifica: 2016-12-17T06:30:40+00:00