Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la confessione shock di Quinn su Wyatt

E’ ormai noto che Ridge sta facendo di tutto per far fallire il matrimonio di suo padre con la Fuller, ma improvvisamente le cose cambiano, proprio quando i due si trovano lontani da Los Angeles per lavoro e la Fuller, in un momento di debolezza si sente in vena di confidenze e mette a nudo i suoi sentimenti raccontando la verità sul suo passato al Forrester, ma sarà quello che dirà su Wyatt a sconvolgere il figlio di Eric. Di cosa si tratterà?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge e Quinn diventano confidenti

Seguendo le vicende dei Forrester scopriamo che mentre si trovano fuori città Quinn e Ridge stanno lavorando insieme per la casa di moda e l’uomo abbassa la guardia con la matrigna, la quale inizia a raccontare al figlio di Eric che la sua cattiveria e i suoi modi sono in parte dovuti a quello che gli uomini le hanno fatto passare.

Poi Quinn rivela a Ridge era una ragazza molto giovane e ingenua e questo ha permesso a molti uomini di approfittare di lei e che purtroppo ha sempre dovuto pagare sulla sua pelle ogni cosa. Poi la sul volto della Fuller scende una lacrima che commuove molto il Forrester, il quale dice che lui non è così, è molto diverso.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge parla delle sue donne

Dopo che Quinn ha aperto ils uo cuore al Forrester, lui confessa che tutti sanno che lui ha avuto molte donne, ma che mai si è permesso di approfittare di una di loro o di qualsiasi altra donna e spiega alla Fuller che al mondo ci sono anche uomini onesti e per bene, poi i due si avvicinano e tra di loro scocca un appassionante bacio.

Poi Quinn sente il bisogno di rivelare a Ridge che uno di quegli uomini è Bill Spencer che quando ha scoperto che era incinta, era addirittura arrivato a darle dei soldi per sbarazzarsi del bambino. Se lei lo avesse fatto, ora Wyatt non sarebbe qui, non esisterebbe, ma continua dicendo che il figlio non sa nulla di tutto questo. Ridge manterrà il segreto?

Le prossime anticipazioni che riguardano Beautiful parleranno del destino di Steffy

ultima modifica: 2017-02-19T08:00:54+00:00