Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Che fine ha fatto Caroline?

Torniamo a parlarvi di Caroline Spencer perchè seguendo le anticipazioni Beautiful che arrivano dalle puntate americane vediamo che la nipote di Bill è scomparsa dalla soap, infatti molti fans si chiedono se questa per caso sia stata l’uscita di scena della ragazza, ma quale sarebbe il motivo? Forse una decisione dell’attrice che interpreta la bionda madre di Douglas?Vediamo cosa emerge dai siti americani che parlano della moglie di Ridge.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Caroline parte con Thomas

Secondo le trame Beautiful scopriamo che, dopo la fine del matrimonio tra Caroline e Ridge, dove entrambi per dirsi addio si tolgono le fedi regalandoci cos un momento davvero toccante, la giovane Spencer si sentiva giù di corda e sotto pressione, così per prendersi una pausa decide di andare a trovare le sue madri.

Thomas andrà con lei, ma poi tornerà da solo e questo ha dato adito a commenti sul web che avrebbero voluto lui e Caroline, nuova coppia stabile di Beautiful insieme al loro piccolo Douglas. Ma gli sceneggiatori hanno pensato diversamente e il Forrester al suo rientro vedrete che avrà una breve liason con Sasha.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritorno di Caroline

Ma nelle puntate Beautiful che presto vedrete, Caroline improvvisamente decide di tornare a Los Angeles, finalmente con le idee chiare su cosa vuole dalla vita e dice a Thomas di voler provare davvero a formare una famiglia con lui e il lodo piccolo Douglas. Il Forrester è molto contento della decisione della Spencer.

Così i due decidono di recarsi ancora dalle madri della ragazza per passare del tempo con loro come famiglia. Ma da questo momento di Caroline non si parla più! Sembra infatti da alcuni rumors che il personaggio della Spencer abbia subito una diminuzione dell’indice di gradimento e che quindi non sarà più presenza fissa nella soap americana.

Per il momento è tutto, ma presto le anticipazioni Beautiful torneranno per aggiornarvi sulle puntate americane e sulla storia tra Quinn e Ridge.

ultima modifica: 2017-01-21T08:00:18+00:00