Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Caroline e Thomas lasciano Beautiful

Come sempre ecco le anticipazioni Beautiful che attraverso le puntate americane ci parlano dell’uscita di scena di Thomas e Caroline, infatti la loro assenza sarà notata durante la festa del Ringraziamento, pare che la motivazione sia da attribuirsi non solo alla loro eventuale unione come coppia, ma anche a degli impegni dell’attore che interpreta il figlio di Ridge.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Caroline e Thomas a New York

A Los Angeles tutto è pronto per la festa del Ringraziamento, ma le trame Beautiful mettono in evidenza due grandi assenti, Caroline e Thomas, infatti i due  sarebbero partiti per New York per andare a casa delle madri della ragazza, lasciando così i fans un po’ delusi, in quanto avrebbero voluto vedere i due diventare una coppia.

Così sembra per il momento che i  personaggi di Thomas e Caroline escano di scena  in punta di piedi, ma questo probabilmente sarà solo un arrivederci anche se ad oggi non si conoscono decisioni su di loro. Intanto durante la festa tutti apriranno il loro cuore ai buoni sentimenti facendo il gioco che faceva Hope quando viveva lì.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il gioco di Hope

Infatti le puntate Beautiful ci rivelano che a turno ognuno dei presenti dovrà dire quualcosa di positivi della persona che gli siede accanto, fino a completare il giro con tutti i presenti alla festa. E così anche per Quinn saranno spese parole buone ed era quello che suo marito Eric aveva sperato fin dall’inizio.

Ma certamente il giorno del Ringraziamento sarà solo un momento di tregua, ma la guerra contro la Fuller è soltanto all’inizio La perfida donna infatti ha già in mente un piano per riuscire ad ottenere quello che ha in mente, inoltre sempre la moglie di Eric sarà alle prese con la gelosia nei confronti di Katie.

Per il momento le anticipazioni Beautiful sono terminate ma presto le puntate spagnole torneranno per svelarvi il segreto di Hope.

ultima modifica: 2016-12-18T06:30:39+00:00