Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke si confida con Donna

Eccoci puntuali come sempre per le anticipazioni Beautiful che attraverso le puntate americane, annunciano il ritorno di Donna, la sorella di Brooke, la quale ascolterà i dubbi della madre di Rick in merito a sposare Bill Spencer, nel frattempo Ridge cerca il modo di cacciare la perfida Quinn dall’azienda di famiglia, ma Eric…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritorno di Donna

Le puntate Beautiful rivelano che Brooke è sempre più insicura sul da farsi, infatti teme che sposando Bill Spencer possa poi pentirsi e come ogni sposa prima delle nozze, comincia a pensare a qualsiasi cosa, per questo motivo chiede aiuto a sua sorella Donna, la quale decide di tornare in città per ascoltare i problemi di Brooke.

Donna ascolta tutti  i dubbi della sorella che le parla con il cuore tra le mani, poi le dice che la cosa migliore che può fare è quella di seguire il suo cuore, di ascoltare fino in fondo cosa vuole davvero e di non avere fretta se non si sente sicura. Le dice però anche che Bill la ama molto e che cercherà sempre di renderla felice.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge contro Quinn

Da quando il padre Eric ha sposato Quinn Fuller, Ridge non ha più dormito sonni tranquilli, questo perchè il padre le ha dato carta bianca alla Forrester Creation e questo il talentuoso stilista non può proprio accettarlo e così non passa giorno che non cerchi il modo di cacciare l’acquisita matrigna dall’azienda di famiglia.

Ridge ad un certo punto chiede aiuto anche a Brooke, la quale come sempre non sa dire di no al suo ex marito, il quale tra l’altro vorrebbe tornare insieme a lei per riprovare insieme ad essere una famiglia e a dargli man forte arriverà dal college il figlio RJ che desidera più di ogni altra cosa vedere nuovamente uniti i suoi genitori.

Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate spagnole che presto vi sveleranno quello che accadrà a Steffy!

ultima modifica: 2016-12-05T06:30:06+00:00