Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke pianta in asso Bill!

Ecco tornare le anticipazioni Beautiful che attraverso le puntate americane vedono arrivar il giorno delle nozze tra Bill e Brooke, ma la Logan ad un certo punto darà il due di picche al padre di Wyatt, infatti la donna capisce che sta commettendo un grosso errore in quanto il suo cuore appartiene ad un altro uomo da molto tempo. Di chi starà parlando?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il giorno delle nozze

Le puntate Beautiful rivelano che finalmente è giunto il tanto sospirato giorno in cui Bill potrà mettere l’anello al dito della sua Brooke, ma la donna è confusa e piena di dubbi e nonostante la loro storia stia andando avanti già da molto tempo, infatti nelle puntate attualmente in oda in Italia i due sono amanti clandestini, che si frequentano alle spalle di Katie.

Infatti la moglie di Bill avete visto che è nuovamente stata tentata dall’alcool e i due non si sono sentiti di farla soffrire per paura ci ricadesse, ma ora la situazione è cambiata e i due sembrerebbero decisi a fare il grande passo e diventare dopo tanto tempo marito e moglie, anche se c’è qualcosa che non quadra.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il bacio galeotto di Ridge

Ma Ridge, secondo quello che le trame Beautiful rivelano, sembra mal digerire il matrimonio di Brooke e non ha mai fatto mistero di questo, infatti più di una volta ha detto alla sua ex moglie che  secondo lui Bill non è l’uomo adatto a lei, ma la Logan non l’ha mai ascoltato ed ha iniziato a fare i preparativi per l grande giorno.

Ma poi il Forrester tira fuori il suo asso nella manica e proprio la sera prima della cerimonia lui va da Brooke e la bacia con passione, ma la Logan sembra non essere stata sedotta dal bacio del suo ex, così la mattina seguente si prepara per dire sì a Bill convinta che sia proprio lui la persona che amerà per sempre.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: addio Bill

Tutto quindi è pronto e Bill sta aspettando la sposa sull’altare che con la musica nuziale entra e attraversa il corridoio nuziale e raggiunge lo Spencer. Il pastore inizia a leggere il rito e tutto sembra andare bene, ma poi Brooke ripensa al bacio di Ridge della sera precedente e capisce che sta sbagliando tutto.

Improvvisamente la Logan ferma la cerimonia e guardando negli occhi Bill, gli rivela che non può continuare, che non lo sposerà perchè lui merita una donna che lo ami più di quello che lo ama lei, poi se ne va lasciandolo senza parole. La donna correrà da Ridge con il quale passerà una notte infuocata.

Presto le anticipazioni Beautiful torneranno con le puntate americane per svelarvi cosa stanno tramando Brooke e Ridge.

 

ultima modifica: 2017-01-09T08:00:57+00:00