Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke in Italia, Ridge caccia Quinn

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane sono davvero incredibili, del resto la soap opera ci ha abituato a questo e molto altro. Steffy è sempre indecisa tra Liam e Wyatt ed il primo degli Spencer lascerà la giovane amata per una località sconosciuta. A Milano si trovano anche Hope Logan e la madre Brooke, che è in Italia per fare visita alla figlia. Ridge nel frattempo sta tentando di riconquistare Quinn, andiamo per ordine, che ne dite?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l’indecisione di Steffy

Steffy è tra due fuochi, in modo diverso ma la ragazza è innamorata di due fratelli o meglio fratellastri. Al momento si trova insieme a Wyatt, la cui madre ha tentato l’impossibile per farli avvicinare. Non riesce a dimenticare però il suo grande amore Liam, che se non fosse stato sequestrato, sarebbe di certo stato al suo fianco.

Lo Spencer, o meglio Liam, per individuare chi dei due fratelli, è però stanco di questa situazione, che si sta protraendo oltre la misura. Deciderà quindi di lasciare Los Angeles, senza dire niente a nessuno e partirà con il jet degli Spencer. La Forrester non è decisa a scegliere con chi vuole stare e nel frattempo potrebbe perderli entrambi.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: dove se ne andrà Liam?

Molti e diversi sono i rumors a riguardo della destinazione intrapresa dallo Spencer. Le possibilità di fare centro però non sono infinite. Il giovane potrebbe uscire per sempre o per poco tempo di scena e lasciare spazio alla sua amata di vivere la relazione con Wyatt. Prima di partire Liam ha dato un ultimatum a Steffy, ma non ha ottenuto alcuna risposta.

A Milano però c’è Hope Logan, ex fidanzata del giovane Liam. Potrebbe esistere la possibilità che lo Spencer si sia recato da lei per dimenticare il rifiuto avuto da Steffy. Come cambierebbe la situazione se la tentennante imprenditrice venisse a conoscenza del ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke Logan è in Italia

Casualità o meno in Italia e precisamente a Milano si trova anche la madre di Hope Logan, che ha lasciato Los Angeles per fare visita alla figlia. Ridge non è stato contrario a questo viaggio della sua futura moglie. E’ infatti troppo occupato a sedurre l’avvenente Quinn Fuller, l’esplosiva e sensuale mamma di Wyatt.

Non è amore però quello che lega il Forrester a Quinn, ma la volontà di escogitare il modo per allontanare la donna dall’azienda di famiglia per sempre. Ridhe ha anche baciato Quinn, durante l’assenza dell’amata, che farebbe Bill se fosse a conoscenza di ciò che sta per succedere a Los Angeles?

Lasciamo i nostri beniamini in mezzo ai loro guai e perplessità, le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane torneranno molto presto. Continuate a seguire il nostro blog e a commentare, vi aspettiamo!!!

ultima modifica: 2017-01-27T08:00:18+00:00