Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill confessa! Wyatt sotto shock!

E’ tempo di confessioni a Beautiful, infatti durante il matrimonio di Zende e Nicole, scopriamo che solamente due persone non sono tra gli invitati, Bill e Wyatt che sono rimasti esclusi dai festeggiamenti dopo essere stati lasciati dalle relative donne che amavano. Così padre e figlio parleranno di cosa faranno nel futuro e Bill rivelerà al figlio una cosa incredibile che farà tremare il giovane Spencer il quale a sua volta svelerà le sue intenzioni. Quindi cosa bolle in pentola a casa Spencer?

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Zende e Nicole sposi

E’ il giorno del matrimonio tanto sospirato tra Zende e Nicole che dopo aver superato molti problemi, tradimenti e incomprensioni, finalmente hanno detto sì. Ma mentre tutti festeggiano l’avvenimento con gli sposi, c’è chi lontano dall’evento si lecca le ferite…parliamo di Bill Spencer e di suo figlio Wyatt.

Infatti Bill sta ancora pensando alla donna che ama, Brooke che non molto tempo prima aveva portato all’altare e che al momento di dirgli il fatidico sì, ha fatto marcia indietro per andarsene e tornare dal suo ex marito Ridge, che ha fatto di tutto per convincerla che stava sbagliando a sposare Spencer e che invece avrebbe dovuto stare con lui.

Anteprime Beautiful, puntate americane: la confessione di Bill

Quindi mentre tutti festeggiano Bill si trova da un’altra parte con il figlio Wyatt a parlare di come sarà la sua vita d’ora in poi. Wyatt teme che il padre possa deprimersi, ma l’uomo lo stupisce confessandogli che non si arrenderà così facilmente, in quanto non ha ancora rinunciato a Brooke e vuole riportarla nella sua vita.

Bill confessa al figlio che è certo che Ridge farà un passo falso e Brooke soffrirà nuovamente a causa sua, proprio in quel momento lui sarà lì per lei a prendere in mano il suo cuore ferito e portarlo al sicuro. Dopodichè è certo che la Logan non si opporrà un’altra volta alle nozze e diventerà la signora Spencer per sempre.

Puntate Beautiful, trame americane: i propositi di Wyatt

Wyatt ascolta stupito le parole del padre che ha ancora voglia di conquistare Brooke, al contrario di lui che ormai si dice rassegnato ad aver perso Steffy per sempre, ma nonostante ciò vuole cercare la felicità altrove, proprio per questo ha dato le dimissioni alla Forrester  e desidera rientrare a lavorare alla casa editrice.

Inoltre sembra che nei suoi propositi lavorativi presto potrebbe entrare anche la Spectra, ma per il momento non si conoscono i dettagli in merito a questo. Sappiamo però che la nuova Sally non sarà indifferente al giovane Spencer che però, se decidesse di farle la corte dovrà mettersi in fila dietro a Thomas con il quale la ragazza ha già avuto un piccolo flirt.

Grandi cambiamenti quindi stanno per avvenire nelle puntate di Beautiful, che potrete leggere nelle nostre anticipazioni sulla soap americana.

ultima modifica: 2017-02-23T08:00:43+00:00