Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane annunciano una new entry nel cast della soap più amata dai telespettatori italiani, si tratta di Sasha, che sarà interpretata dalla bella attrice di colore Felisha Cooper. Le news riguardo a questo personaggio che apparirà a breve nelle puntate americane della soap, sono ancora poche, dunque il destino di Sasha, è attualmente avvolto nel mistero.

E’ certa la notizia invece che l’attrice Felisha Cooper ha iniziato a girare la sua prima scena sul set di Beautiful, lo scorso 27 ottobre 2015, e dovrebbe apparire nelle puntate americane a partire dal 15 dicembre 2015. Le supposizioni sul coinvolgimento di Sasha nelle trame di Beautiful, possono davvero essere tante, infatti le attuali trame americane della soap sono molto complesse, e molti fan di Beautiful iniziano a pensare che Sasha potrebbe essere la madre surrogata del bambino di Rick e Maya.

Le anticipazioni Beautiful delle puntate americane infatti hanno confermato che Rick e Maya vogliono avere un bambino e hanno chiesto a Nicole, la sorella minore di Maya di essere la madre biologica del piccolo in modo che questo abbia i geni di Maya. Ma a quanto pare, sebbene Nicole abbia inizialmente accettato la sconvolgente proposta della sorella maggiore, nelle attuali puntate americane la ragazza ha dei dubbi a riguardo, soprattuto perchè qualcuno tenta di convincerla a non diventare madre per la prima volta nel modo proposto da Rick e Maya.

Tra queste persone vi sono il ragazzo di Nicole, Zende, e i suoi genitori, ovvero Julius e Vivienne Avant, che nelle nostre puntate italiane di Beautiful, appariranno per la prima volta tra qualche settimana. In Beautiful America i coniugi Avant, sono arrivati la scorsa estate, poi si sono allontanati dalle scene, e ora hanno fatto il loro nuovo ingresso a Villa Forrester, dove discutono con le loro due figlie riguardo al concepimento di un bambino, ovviamente non trovandosi dello stesso giudizio a riguardo.

Le anticipazioni Beautiful non confermano nulla riguardo al nuovo personaggio di Sasha, nelle puntate americane, se avrà a che fare con Rick e Maya, e se sarà lei l’ipotetica madre surrogata del loro bambino, oppure invece Nicole, come i due coniugi Forrester vorrebbero. Sasha potrebbe anche essere una donna coinvolta nella relazione tra Nicole e Zende, o potrebbe essere sia questo tipo di personaggio che la madre surrogata del figlio di Rick e Maya.

Tornate a leggere le nostre anticipazioni Beautiful per scoprire in cosa sarà coinvolta la bella Sasha!.

 

ultima modifica: 2015-10-30T19:14:08+00:00