Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l'avvertimento di Ivy, Quinn ama Ridge?

Ivy è tornata da poco a Los Angeles e le anticipazioni Beautiful svelano che nelle puntate americane la giovane Forrester, dopo aver scoperto Quinn e Ridge a letto insieme, decide di parlare con la Fuller che sarà obbligata a starla a sentire in quanto la giovane potrebbe far esplodere uno scandalo e rovinare i suoi piani e il suo matrimonio con Eric, ma vediamo nel dettaglio come si sono svolti i fatti.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge vede Quinn fare la doccia

Le trame Beautiful rivelano che un giorno Ridge torna a casa prima del solito e sente dei rumori provenire dal giardino, così va a vedere di cosa si tratta e scopre che provengono dalla piscina e più precisamente dalla nuova doccia appena fatta installare, ma quello che lo sorprende è che è la sua matrigna ad usarla.

Infatti Quinn sta facendo la doccia completamente nuda e lui resta a bocca aperta e pensa di non essere visto, mentre la Fuller si esibisce in una doccia sensuale, in seguito il Forrester vedrà la donna con occhi diversi e inizierà a stuzzicarla pensando di essere un eterno don Giovanni e che tutte le donne non gli sanno resistere.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: scoppia la passione tra Ridge e Quinn

Ma la cosa non si fermerà a questo unico episodio, infatti le puntate Beautiful parlano dei giorni seguenti dove i due si provocano in continuazione e anche la Fuller ci mette del suo finchè non riesce ad infilarsi nel letto di Ridge, venendo meno a tutto quello che aveva giurato prima di sposarsi e del fatto che era cambiata.

Ma mentre i due si danno da fare sotto le lenzuola, Ivy,appena tornata in città per il Ringraziamento, li vede e resta stupita dalla scena che ha di fronte, in quanto ha sempre creduto che Ridge odiasse a morte Quinn. la tentazione della ragazza è quella di spifferare immediatamente quello che sta accadendo, ma desiste.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ivy parla a Quinn

Ma Ivy pensa che quello che è accaduto tra di loro non avrebbe dovuto succedere, così rivela a Quinn di averli visti e avverte la perfida donna che è meglio non proseguire con una vera relazione con lui, perchè sta scherzando con il fuoco e che questa volta potrebbe davvero scottarsi se Eric scoprisse tutto!

Quinn ovviamente tenta di dire la sua, ma la ragazza non ascolta le sue giustificazioni ribadendole che la situazione è rovente e che farebbe bene a spegnere la passione che è scppiata tra lei e Ridge prima che qualcuno possa soffrire troppo. La Fuller ascolterà i consigli della ragazza oppure continuerà nella sua tresca?

Presto lo scopriremo con altre anticipazioni Beautiful che attraverso le puntate americane ci rivelano i segreti di questa amatissima soap opera.

ultima modifica: 2017-01-06T08:00:22+00:00