Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l'asso nella manica di Sally Spectra!

Nelle anticipazioni Beautiful che riguardano le trame delle puntate americane vediamo che l’arrivo di Sally Spectra ha infastidito parecchio Steffy e la situazione sembra degenerare quando la Forrester sente l’intervista rilasciata dalla ragazza, infatti Liam sarà molto preoccupato per lei e deciderà di prendere in mano le redini della situazione, intanto alla Forrester, Thomas e Rick, prendono una decisione che sconvolgerà tutti, di cosa si tratterà? Vediamo nel dettaglio cosa vedrete tra qualche mese.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: arriva Sally a Los Angeles

Nelle puntate che stanno andando in onda negli Usa, ha appena fatto il suo ingresso Sally Spectra, la nipote della grande stilista scomparsa anni fa, la quale è tornata a Los Angeles per riaprire la vecchia casa di moda della nonna e dare nuovamente battaglia alla Forrester Creation. La sede sarà quella storica della casa di moda.

Ma Sally non si chiama Spectra per niente, infatti la ragazza con grande abilità rilascia un’intervista dove racconta tutte le difficoltà avute e la tristezza nell’aver perso una persona così importante nella sua vita come la grande Sally Spectra. Da quel momento i riflettori si sono accesi su di lei, soprattutto dopo che ha rivelato la sua intenzione di far tornare l’azienda di famiglia quella di un tempo e che ora il mondo è pronto per la grande rinascita!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la reazione di Steffy

Quando Steffy scopre della dichiarazione di Sally ai giornalisti, non può far a meno di andare su tutte le furie, in quanto, secondo lei la Spectra ha attirato l’attenzione su di lei con due lacrimucce che in realtà erano ben calcolate. La Forrester inizia a sbraitar nel suo ufficio e ad un certo punto le saltano completamente i nervi, tanto da spaventare seriamente il povero Liam che ha assistito alla scenata.

Ma il figlio di Bill cerca di calmare la sua fidanzata dicendole che non serve prendersela a quel modo e che la soluzione di tutto è da studiare a tavolino. Ma Steffy non si calma e lui decide di afferrarla e di guardarla dritta negli occhi dicendole: ” Steffy ora calmati!….ripeti dopo di me….di Sally Spectra non mi importa….” . Risucirà il giovane Spencer a tranquillizzare la figlia di Ridge?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la decisione di Rick e Thomas

Scopriamo inoltre che la nomina di Steffy come amministratore delegato della Forrester ha infastidito Rick, che oltre ad essere nuovamente stato ignorato per il ruolo dirigenziale dal padre, teme che la nipote non sia all’altezza. Ma le cose precipitano quando lo stesso incarico viene affidato anche a Ridge che lo condividerà con la figlia.

In questo caso anche Thomas si sentirà escluso dalla Forrester, in quanto il giovane ha dimostrato con ogni mezzo la sua bravura e il suo impegno per l’azienda, ma non è servito. Così dopo aver parlato con Rick, i due arrivano a prendere una decisione comune, quella di lasciare la casa di moda di famiglia e di fondarne una tutta loro proprio dove sorgeva la Spectra. Sarà una coincidenza che poco dopo entra in gioco Sally con la sua dichiarazione?

Le prossime anticipazioni sulla soap opera Beautiful parleranno del ritorno di Hope!

ultima modifica: 2017-02-13T08:00:29+00:00