Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l'arma segreta di Bill Spencer!

Sally Spectra Jr è arrivata a Los Angeles rompendo le uova nel paniere a Bill Spencer, infatti l’uomo era deciso più che mai ad acquistare l’edificio della vecchia Spectra Fashion, ma l’arrivo della ragazza che annuncia la riapertura dell’antica casa di moda della zia, lo impedisce e questo lui non riesce a tollerarlo e giura di rovinare le ambizioni e i sogni di gloria della nipote di Sally per riuscire ad acquistare l’immobile per proseguire nel suo progetto. Ad un certo punto Bill fa una cosa inaspettata per distruggere Sally, ma cosa?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l’arrivo di Sally a Los Angeles

Mentre alla Forrester fervono i preparativi per la prossima sfilata e allo stesso tempo per il matrimonio di Zende e Nicole, fa il suo ingresso in grande stile Sally Spectra, la pronipote della grande Sally, venuta a mancare molti anni fa per una devastante malattia che ha colpito l’attrice che la interpretava.

Ora gli autori della longeva soap opera hanno deciso di rispolverare l’antica casa di moda Spectra Fashion e a riaprire i battenti sarà proprio l’omonima nipote di Sally, con l’aiuto della zia Shirley. Ma da alcuni rumors sembra che ci saranno due Forrester a sostenere la promettente stilista che riesce a convincere C.J. Garrison a non vendere e a lasciarla provare a riaprire la Spectra, anche se il cugino le concederà solo sei mesi, dopodichè se non avrà avuto successo venderà tutto.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: la reazione di Bill Spencer

A casa Forrester non si apprenderà della notizia con gioia, infatti Steffy, dopo aver ascoltato una dichiarazione della Spectra, avrà una terribile crisi di nervi che Liam faticherà non poco a contenere. Ma non sarà l’unica persona a prendere male la cosa, perchè anche Bill Spencer non riuscirà a digerirla.

L’uomo infatti, da qualche tempo aveva messo gli occhi sullo stabilimento della Spectra e progettava di demolirlo per poi successivamente costruire un nuovo grattacielo per la Spencer. Ma nonostante l’imprevisto Bill non si arrenderà tanto facilmente e cercherà di escogitare un modo per togliersi di torno Sally.

Beautiful anteprime, trame americane: il diabolico piano di Bill

Bill decide che il progetto di Sally non deve nemmeno partire, così inizia a ideare un piano per sabotare la stilista. Nel frattempo la giovane Spectra inizia ad organizzare la sfilata per vedere se è possibile raccogliere i fondi necessari per poter realizzare gli ordini che i potenziali clienti faranno dopo aver visto i suoi modelli. Di tutti gli invitati a cui è stato mandato l’invito solamente Maxwell Jarret della stampa ha confermato la sua presenza.

Ad obbligare l’umo ad assistere alla sfilata è stato Bill, con il preciso ordine di pubblicare un articolo che stronchi la Spectra immediatamente. Al giornalista però le creazioni di Sally sono piaciute, ma è costretto a fare come gli aveva chiesto Spencer. Quando ilpadre di Watt legge la recensione di Maxwell pensa che sia troppo morbida e a quel punto decide di scriverla di suo pugno, ma di pubblicarla col nome di J.Maxwell.

Cosa accadrà adesso alla Spectra? Seguite le nostre anticipazioni della soap opera americana per sapere se il piano di Bill ha funzionato!

ultima modifica: 2017-02-25T08:00:53+00:00