Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy diventa pazza per colpa di Sally Spectra?

Incredibili novità dalle anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane, in quanto scopriamo che Steffy non riuscirà a tollerare il clima di pietismo che si sta creando intorno a Sally Spectra, la quale con maestria riesce ad attirare su di se i media rilasciando un’intervista incredibile. La Forrester sarà così agitata da far seriamente preoccupare il suo fidanzato Liam che farà di tutto per calmarla, anche se…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: le dichiarazioni di Sally

Nelle puntate Beautiful che stanno andando in onda in questi giorni negli Stati Uniti, scopriamo che ha fatto il suo ingresso Sally Spectra, nipote della famosa stilista che anni addietro dava filo da torcere alla Forrester Creation con la sua casa di moda. Ora la sua erede, promette di riaprire i battenti della Spectra e di far conoscere al mondo intero quello che lei è in grado di fare.

Poco dopo il suo arrivo a Los Angeles, Sally, rilascia un’intervista ad un noto giornalista che con un’incredibile articolo darà grande visibilità al progetto della Specta che tra le altre cose ha dichiarato che quando tutti vedranno quello che ha da offrire, il  mondo della moda farà un salto di qualità. Immaginate la reazione che ci sarà alla Forrester quando l’intervista viene pubblicata.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la reazione di Steffy

Quando Steffy scopre delle dichiarazioni di Sally, le trame Beautiful ci rivelano che darà in escandescenza, in quanto non tollera che secondo lei, che la Spectra abbia cercato visibilità portando l’attenzione su un suo dramma personale, che però a quanto pare ha funzionato. Ed è proprio questo a far irritare ancora di più la figlia di Ridge che avrà una vera e propria crisi di nervi davanti al fidanzato.

Liam cerca di contenere la rabbia di Steffy e arriva addirittura a dire alla fidanzata: ” Steffy calmati…ripeti dopo di me…di Sally Spectra non mi importa…“. Lo Spencer teme per la salutementale di Steffy, la quale seguirà il consiglio del fidanzato, ma intuisce che la nuova rivale ha qualche asso nella manica e che presto sarà pronta a sfoderarlo. Di cosa si tratterà? Dovrà realmente preoccuparsi la figlia di Taylor?

Presto lo scopriremo! Nel frattempo continuate a seguire le anticipazioni Beautiful che arrivano dalle puntate americane sempre aggiornate sul  nostro blog!

ultima modifica: 2017-02-12T08:00:43+00:00