Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy spezza il cuore di Liam

Torniamo puntuali con le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane per rivelarvi che la figlia di Ridge lascerà Wyatt per tornare da Liam, ma poco tempo dopo prenderà una decisione che lascerà il figlio di Bill senza parole. Cosa accadrà agli eterni innamorati della soap?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy indecisa

Quello che emerge dalle puntate Beautiful viste in America è che il triangolo tra Liam, Steffy e Wyatt sembrerebbe senza fine, in quanto la giovane Forrester è costantemente indecisa tra i due fratelli. Da una parte il  suo amore di sempre, Liam e dall’altra Wyatt che l’ha conquistata giorno dopo giorno,, mettendo il cuore tra le sue mani.

Nonostante Steffy si senta molto legata a suo marito, non riesce a tollerare la presenza di sua madre Quinn, tanto meno le sue intromissioni nella loro vita di coppia. Questo farà scegliere alla Forrester di lasciare suo marito, ma come sempre le cose nella soap si ribaltano in un batter di ciglia. Cosa accadrà?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam sotto shock?

Le trame Beautiful infatti ci rivelano che Steffy, dopo un primo periodo in cui torna con Liam, inizierà a ripensare al suo matrimonio con Wyatt e a come in realtà si senta ancora molto legata a lui. Così si sentirà nuovamente indecisa su cosa desidera davvero per il suo futuro, se restare con Liam o tornare dal marito.

Proprio Wyatt un giorno interromperà una’importante discorso tra Liam e Steffy, che lo guarderà con nostalgia. Quest’ultima improvvisamente deciderà di chiedere scusa a Wyatt per aver permesso che sua madre Quinn riuscisse a separarli. Liam sarà scioccato dalle parole della ragazza. Si metterà da parte o cercherà di convincerla a restare con lui?

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane presto saranno nuovamente con voi per svelarvi cosa farà Quinn alla Forrester.

ultima modifica: 2016-10-26T06:30:29+00:00