Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy prepara la sua vendetta nei confronti di Ivy!
Ivy e Steffy

Le anticipazioni Beautiful delle puntate americane stanno facendo molto parlare i fan riguardo a quella che potrebbe essere la vendetta di Steffy nei confronti di Ivy Forrester.

Le due cugine infatti, come abbiamo già visto nelle precedenti anticipazioni Beautiful sono entrate in competizione a cause del loro amore per Liam Spencer, ma, nelle puntate americane, tra le due si sono verificate delle situazioni molto più gravi di quelle che noi telespettatori italiani stiamo vedendo in questi giorni.

Presto infatti Liam sceglierà di stare con Steffy, e dopo che quest’ultima avrà un duro scontro con Aly Forrester, in cui quest’ultima purtroppo perderà la vita, Ivy filmando il momento dell’incidente ricatterà Steffy riguardo al fatto che lei potrebbe usare il video ai suoi danni se non le da il rispetto meritato, come ad esempio diventare il nuovo volto della Forrester Creations.

La pretesa di Ivy è molto alta, e il suo ricatto è molto grave, a tal punto da spingere Steffy a mentirle, facendole credere che presto Ivy diventerà il nuovo volto dell’azienda di moda a patto che lei elimini per sempre quel video che erroneamente la fa sembrare l’assassina di Aly. Ivy, acconsente ad eliminare il video, ma poi scopre che la cugina l’ha ingannata, infatti tra le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, vi è il licenziamento di Ivy da parte di Steffy.

La figlia di Ridge e Taylor non vorrà più avere Ivy intorno perché disgustata dai ricatti subiti da parte della una cugina Forrester. Solo per poche puntate Beautiful, Ivy lascierà la Forrester con molta rabbia ma, poco dopo tempo, Steffy ripenserà al comportamento avuto e deciderà così di far rientrare Ivy in azienda, offrendole la possibilità di diventare il volto della nuova linea intimo della Forrester!

Anticipazioni Beautiful ci rivelano che Steffy fa indossare ad Ivy i primi completi di intimo, e Ivy, imbarazzata, teme che lei non sia in grado di assumere quel ruolo. Dai toni usati durante le conversazioni con Ivy e Liam, si capisce chiaramente che Steffy ha in mente qualcosa ai danni di Ivy. Infatti, l’immagine di Ivy, potrebbe ben presto essere danneggiata usando come esca alcune foto della linea intimo. D’altronde l’umiliazione che potrebbe organizzare Steffy sarebbe la stessa che Ivy aveva intenzione di organizzare ai danni della stessa.

Staremo a vedere quindi tra le anticipazioni Beautiful delle puntate americane cosa sarà confermato riguardo alla trama delle puntate che vede coinvolte le cugine Steffy e Ivy Forrester. A presto con nuove anticipazioni e tante news !

ultima modifica: 2015-10-12T16:38:29+00:00