Anticipazioni Beautiful, puntate americane: secondo figlio per Maya e Rick?

Eccoci nuovamente con le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che vedono Rick e Maya invitare Nicole e Zende per un caffè con lo scopo di chiedere loro una cosa incredibile che lascerà i due innamorati completamente senza parole. Infatti i Forrester vorrebbero un altro figlio! Cosa risponderà Nicole?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l’antefatto

Come avete potuto vedere nell puntate Beautiful già andate in onda in Italia, Rick e Maya, desiderosi di essere genitori, hanno chiesto a Nicole di essere una madre surrogata e di mettere al mondo il loro bambino. La sorella di Maya ha accettato e ora è in attesa del primo figlio della coppia, inoltre è sempre lei la donatrice dell’ovulo.

Tra qualche tempo Nicole darà alla luce una bellissima bambina che sarà la grande gioia di Maya e Rick e che verrà chiamata Lizzie. Nicole consegnerà loro la piccola senza problemi e riprenderà in seguito la sua normale vita insieme a Zende. Ma qualcosa bolle in pentola a casa Forrester, di cosa si tratterà?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il desiderio di Rick e Maya

Seguendo le trame Beautiful scopriamo però che negli episodi d’oltre oceano, la situazione sta cambiando e presto vedrete che Maya e Rick, innamorati della loro piccola Lizzie, hanno il grande desiderio di darle un fratellino o una sorellina. Così i due pensano di chiedere ancora una volta a Nicole.

Così Rick e la sua sposa, invitano la sorella di Maya e il suo fidanzato a raggiungerli per un caffè. In quell’occasione rivelano a Nicole il loro desiderio. Inoltre le chiedono se accetterebbe di essere nuovamente lei la madre surrogata, però senza impegno, perchè deve seguire i suoi desideri e quelli di Zende. Se la risposta sarà no, troveranno un altro modo per avere ancora un figlio.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la reazione di Nicole

Nel sentire le parole della sorella, Nicole resta a bocca aperta e non sa davvero cosa rispondere alla coppia di sposi davanti a lei. Lo sguardo di Zende è attonito e i due restano in silenzio di fronte ad una simile richiesta. Cosa deciderà di fare Nicole? Cosa pensa il suo fidanzato della cosa? In passato la prima gravidanza di Nicole ha rischiato di allontanarli.

Per il momento Nicole non da alcuna risposta alla sorella e prende il tempo  necessario per discuterne con Zende e per pensare sul da farsi. Sicuramente non è una scelta facile per la giovane Avant che si sente nuovamente combattuta.  Cosa deciderà alla fine Nicole?

Presto le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane saranno nuovamente con voi per incredibili rivelazioni sul futuro di Brooke.

ultima modifica: 2016-10-17T06:30:36+00:00