Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill non rinuncerà  a Brooke! Wyatt soffre per Steffy

Gli spoiler della soap opera americana anticipano che Bill aprirà il suo cuore a Wyatt, rivelandogli che Brooke è troppo importante per lui e non riesce a dirle addio, ma allo stesso tempo intuisce quanto il figlio stia ancora soffrendo per la sua separazione da Steffy e sarà un momento unico quello che avvicinerà ancora di più padre e figlio, in quanto i stanno vivendo situazioni molto simili.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill non si arrende

Nelle puntate che vedrete tra qualche mese scoprirete che Brooke ha lasciato Bill per tornare tra le braccia di Ridge, ma mentre in un primo momento lo Spencer sembrava aver digerito l’abbandono sull’altare della fidanzata, ora torna sui suoi passi, deciso a riprendesi la donna che ama da sempre e che desidera ancora.

Bill è convinto che Ridge, prima o poi, la farà nuovamente soffrire e lui non intende permetterlo. Di tutto questo ne parla con Wyatt e il giovane ascolta le parole del genitore confidandogli che anche per lui è difficile accettare che Steffy abbia deciso di tornare insieme a Liam e vederli insieme è molto doloroso.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: le riflessioni di Bill

Bill come già detto, non riesce a dimenticare Brooke e spesso si trova a ripensare ai momenti meravigliosi vissuti insieme, mentre Wyatt rivela che anche per lui le cose non sono affatto semplici in quanto vedere Steffy e Liam tutti i giorni durante il lavoro, sta diventando insopportabile.  Bill si accorge che il figlio sta soffrendo davvero molto e sente che il giovane ha la voce strozzata quando parla della sua ex moglie.

Ammette però che la stessa cosa accade a lui quando pensa a quello che avrebbe potuto vivere con Brooke, ma prosegue dicendo che mai e poi mai si arrenderà e un giorno la madre di Rick sarà accanto a lui e sarà Ridge a leccarsi le ferite. Il giovane Spencer però teme che il padre si illuda e possa soffrire.

Tornate a trovarci per scoprire con le anticipazioni della soap opera americana il segreto di Katie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ultima modifica: 2017-02-17T08:00:12+00:00