Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill e Brooke si amano, incidente per Liam!
Brooke e Bill

Eccoci con le anticipazioni beautiful provenienti dalle puntate americane, la cui trama rivela che ancora una volta Bill tornerà con Brooke, mentre Steffy è molto preoccupata per le sorti di Liam, che è soggiogato da Quinn, e sarà vittima di un nuovo incidente. Mentre Katie soffrirà in silenzio, lo Spencer sarà sorpreso nella casa sulla spiaggia da un ragazzo. Che dite ci aspetterà ancora?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy e Wyatt innamorati

L’amore ha trionfato per Steffy e Wyatt, la cui relazione e matrimonio sono sopravvissuti alle ingerenze di Liam e di Quinn. Di questo è fiera la nuora di quest’ultima che ama Wyatt ed è ricambiata al punto che ricordando il loro romantico matrimonio si lasciano andare ad un bacio appassionato.

Mentre il loro rapporto procede a gonfie vele, Steffy non riesce a dimenticare del tutto il passato con Liam e si dimostra molto preoccupata da quello che Quinn può combinare ancora al suo ex. Il Fuller cercherà di rassicurare la moglie sulla forza d’animo del fratello, ma questo non basterà a tranquillizzarla e chiederà di tenere lontana dalla loro vita Quinn.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Brooke e Bill nuovamente insieme

Come potevamo supporre, il ritorno di Brooke sta portando non pochi scompigli nel matrimonio di Katie la quale prega il marito di tornare insieme alla sua ex moglie. Lo Spencer non aspetterà molto a correre dalla sua amata, che in un primo momento non ne vorrà sapere di tornare insieme a lui.

Le anteprime sulla soap Beautiful ci aggiornano che Bill riferirà che è stata proprio Katie a dirgli di tornare dalla sorella e solo a questo punto Brooke si lascerà coinvolgere dalla passione. In realtà lo Spencer non è a conoscenza che Katie ha mentito, stanca di vedere il fallimento del suo matrimonio.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Liam coinvolto in un altro incidente

Steffy sembra prevedere il futuro di Liam che, mentre si trova nella casa sulla spiaggia, riceve una visita inaspettata. Grazie alla trama Beautiful proveniente dagli episodi americani scopriamo che lo Spencer, dopo essersi svegliato scende dal letto, si munisce di una mazza da golf per difendersi. Accesa la luce, riesce addirittura a strappare la maschera al nuovo arrivato, che è un ragazzo.

Il giovane riuscirà a fuggire e neanche le forze dell’ordine, chiamate dallo stesso Liam, riusciranno a rintracciarlo. Chi potrebbe essere? Si tratta di un ladruncolo o qualcuno mandato per spaventare Liam?

Scopriremo tutto questo molto presto grazie alle prossime anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, che pubblicheremo puntualmente sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-06-11T14:00:48+00:00