Anticipazioni Beautiful trama della puntata di oggi lunedì 5 ottobre 2015

Le anticipazioni Beautiful sono pronte a rivelarci la trama della puntata di oggi 5 Ottobre 2015: la Forrester sembra sia pronta a vivere diversi cambiamenti, soprattutto per quanto riguarda i vertici della compagnia. Non tutti sembrano essere veramente felici dei suddetti cambiamenti, e faranno il possibile per evitare che la situazione possa peggiorare. Trama sempre più intricata in Beautiful che, tra complotti e tradimenti, nonché rivelazioni, sembra pronta a regalare ai telespettatori ore ed ore di intrattenimento puro.

Dal cinque Ottobre 2015, nella soap opera di Beautiful, ai vertici della Forrester Creation non ci sarà più Rick, ma bensì suo fratello Ridge, che finalmente è riuscito nel suo intento, ovvero spodestare il fratello dal commando dell’azienda. Ridge è riuscito nel suo intento grazie alla figlia Steffy, che è diventata la nuova presidentessa: anche Liam ora ha un ruolo fondamentale nella vicenda, visto che è divenuto il suo vice e si prepara a comandare nell’azienda.

Ma lo scopo di Steffy è uno solo, ovvero riconquistare il suo ex marito, che sembra sempre più convinto del fatto che probabilmente la sua vita è strettamente legata a quella di Steffy. Ivy, l’attuale fidanzata, non rimarrà di certo a guardare e farà il possibile per poter evitare che, quanto le venne detto da Katie, si possa materializzare, ovvero che la figlia di Taylor possa riuscire a riprendersi il marito.

Ma se da una parte sono le due donne a darsi battaglia, dall’altra la rivalità tra Ridge e Rick sembra pronta a toccare nuovi livelli d’intensità, visto che Rick non è felice del nuovo schema gerarchico dell’azienda. Dopo aver riconquistato Maya infatti, il giovane figlio di Eric deciderà di stringere un’alleanza con Bill Spencer, colui che ha deciso di rendere pubblico lo scandalo relativo a Maya.

Rick ha una proposta molto intrigante: far diventare Bill il nuovo capo dell’azienda, in maniera tale che Ridge possa essere definitivamente sconfitto e che soprattutto possa essere rimosso da quel ruolo troppo importante per lui. Riusciranno i due a collaborare per perseguire il loro intento? Solo la puntata del 5 Ottobre 2015 e quelle successive saranno in grado di dare una risposta concreta a questo dilemma.

ultima modifica: 2015-10-05T03:00:59+00:00