Beautiful Anticipazioni sulla trama dell'episodio di oggi 20 ottobre 2015

Ecco le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di oggi martedì 20 ottobre 2015. Liam pare poter soddisfare le aspettative di Bill, che lo vorrebbe al fianco di Steffy. Lui è tornato a pensare all’ex, ma prima di poter lasciare Ivy, lei gli dice che l’Immigrazione potrebbe rispedirla in Australia, a meno che non si sposi.

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di oggi, ci riferiscono che Bill non è affatto felice del rapporto tra Ivy e Liam. Preferirebbe che il ragazzo la lasciasse, così da poter tentare di tornare insieme con la figlia di Ridge, che s’è resa conto di amarlo ancora. Intanto la Fuller si rende conto che per riuscire a conquistare Steffy, suo figlio avrà necessariamente bisogno dell’aiuto di Ivy. La donna riprende dunque a manipolare la sua vita.

Nella puntata di oggi martedì 20 ottobre 2015 Wyatt fa visita al suo fratellastro, così da mettere finalmente le carte in tavola per quanto riguarda Steffy. Intanto Liam pare più deciso che mai nel fare la sua mossa, così da tenersi stretto definitivamente la sua amata. Steffy è single e bellissima, e inoltre sembra chiaro che Liam non le sia più affatto indifferente. Prima di poter andare da lei però lui vorrebbe chiarirsi con Ivy, mettendo le cose in chiaro.

Il suo intento però viene ostacolato dal fatto che la giovane gli dice d’aver ricevuto una telefonata preoccupante da parte dell’ufficio per l’Immigrazione. Dalle Beautiful anticipazioni  sulla trama della episodio del 20 ottobre 2015 infatti sembra che ci siano delle irregolarità nel suo permesso di soggiorno, e se tutto ciò dovesse essere confermato da un’indagine accurata, potrebbe essere costretta a far ritorno in Australia.

Ora la trama della soap per Liam si fa davvero complicata. Il ragazzo era pronto a dirle addio per sempre, così da poter essere felice con Steffy, facendo felice anche Bill. Ora però che Ivy ha più bisogno di lui, non può dirle addio. Lei infatti vorrebbe sposarsi quanto prima, così da risolvere i suoi problemi con l’Immigrazione.

Non sa però che lui ha cambiato idea, e dunque la sua proposta di matrimonio potrebbe ricevere una risposta del tutto inaspettata e soprattutto amara. Cosa ci riserveranno le puntate future? Lo possiamo scoprire anche dalle anticipazioni Beautiful sulla trama della settimana 19-23 ottobre 2015!

ultima modifica: 2015-10-20T03:00:17+00:00