Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 30-11-2015: Julius abbraccia Maya e Nicole si sfoga con Rick!
Julius e Maya Avant

Le anticipazioni Beautiful oggi ci mostrano la trama della puntata di lunedì 30 Novembre 2015 incentrata sulle vicende che legano il rapporto delle sorelle Avany con i loro genitori. Mentre Maya rappresenta un mancato figlio maschio per Julius, che non è in grado di accettare la sua condizione di trans, Nicole non vuole lasciare la sorella per tornare a vivere con i genitori. Vivienne convincerà il marito a recarsi a casa di Maya per salutarla e quando la ragazza lo vedrà resterà sorpresa per la visita ma soprattutto quando Julius le dirà:“Figlia mia”

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 30-11-2015: Julius soffre per la condizione di Maya…

Maya riceve la visita dei genitori a Villa Forrester, infatti quando rientra a a casa li trova che stanno sorseggiando un te. La coppia, dopo avere notato un quadro che ritrae la figlia, si divide nelle reazioni. Mentre Vivienne è felice della buona sistemazione di Maya, Julius si lascia andare alla malinconia ed alla frustrazione di dover accettare che Myron, il figlio maschio che lui ha sempre desiderato, non c’è più.

Maya, appena rientrata in casa, sente il discorso del padre e il suo rammarico di non volere candidarsi al ruolo di sindaco per la vergogna. Nonostante questo, dopo avere spiegato il motivo della visita alla figlia, Julius assicura che imparerà ad accettarla e ad amarla. Non riesce però ad esaudire la richiesta della figlia di chiamarla per nome e la ragazza, che rimane stupita e delusa, si lascia andare sul divano.

Beautiful anticipazioni, puntata di oggi 30 Novembre 2015: Julius abbraccia Maya!

Le anteprime sulla puntata di oggi ci dicono che Julius non riesce a vedere la figlia così avvilita e cerca di farsi perdonare rassicurandola che piano piano imparerà ad accettarla, anche se farà fatica. Finalmente pronuncia il nome della figlia e Maya, che ancora non crede a ciò che ha sentito, si lascia abbracciare dal padre. Vivienne e la figlia si guarderanno serene e felici, forse questo sarà solo l’inizio di un buon rapporto in famiglia…

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata lunedì 30-11-2015: Nicole si sfoga con Rick…

Ricordiamo che Nicole, dopo aver avuto un incontro con il padre, mostra tutta la sua indignazione e delusione a Rick. La ragazza non tollera il modo di pensare del padre, che non vuole accettare Maya e cerca di farla allontanare da lei. Per la ragazza è inaudito che i genitori siano arrivati a Los Angeles per toglierla dalla “cattiva influenza” della sorella! All’arrivo di Zende nella stanza i due iniziano un dialogo imperniato sui genitori del ragazzo, per cercare di consolare Nicole.

Per il momento le anticipazioni Beautiful oggi si fermano qua ma torneranno prestissimo per raccontarci di un lieto evento: il matrimonio di Maya! Ne vedremo delle belle, continuate a seguirci per scoprire le vicende e le anteprime della soap americana…a presto!

ultima modifica: 2015-11-30T02:00:17+00:00