BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: TUTTI CONTRO QUINN

Vi aggiorniamo oggi lunedì 19 settembre 2016 con le ultime anticipazioni beautiful sulle puntate americane che vedono Eric caduto nell’intrigo amoroso di Quinn e le chiederà di sposarlo. Naturalmente i Forrester non apprezzeranno questa scelta al punto che Ridge e Brooke si alleeranno per realizzare un piano che metta al sicuro il patrimonio della famiglia. Bill venderà tutte le quote dell’azienda in suo possesso a Ridge, ma in cambio la Logan dovrà accettare una sua proposta. Steffy intanto prenderà una solenne decisione e la comunicherà alla madre di Wyatt.

BEAUTIFUL /  ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: ERIC SPOSA QUINN?

Eric si trova da solo nel grande soggiorno di villa Forrester e, come è sua abitudine, parla con il quadro appeso che raffigura la moglie defunta Stephanie. Le racconterà infatti del suo amore per Quinn e di come si sta comportando la famiglia intera, contraria alla sua relazione con la donna del suo cuore. Continuerà quindi suonando romanticamente il pianoforte e rammentando i suoi incontri d’amore.

Intando senza preavviso entra l’esuberante madre di Wyatt, che racconterà all’uomo del colloquio avuto con Steffy, di cui troverete ogni particolare continuando la lettura. Il Forrester con un gesto d’altri tempi, si metterà in ginocchio ed offrendo un meraviglioso anello alla donna, chiederà a Quinn di sposarlo. La donna, al culmine della felicità accetterà e seguirà un appassionato bacio tra i due amanti. Quasi fosse un segno premonitore il quadro di Stephanie si staccherà dalla parete e cadrà sul pavimento rompendosì.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: STEFFY INCONTRA QUINN

Come vi abbiamo annunciato nel paragrafo precedente Steffy incontrerà Quinn e le farà una sorta di ricatto per proteggere le azioni di famiglia, a cui certamente la Fuller mira. La ragazza dirà alla suocera che avrebbe divorziato da Wyatt se lei avesse continuato la relazione con il nonno. Quinn riferirà alla nuora del suo amore sincero per Eric la pregherà di non fare soffrire suo figlio.

In realtà Steffy vorrebbe solo che la Fuller si allontanasse per sempre dalla loro famiglia, ma è anche vero che la ragazza è ancora indecisa tra i due fratellastri. Non riesce infatti a dimenticare i bei momenti trascorsi con Liam. Il giovane inoltre continua a dichiarare il suo amore per l’ex e le ripete che se non fosse stato sequestrato ora sarebbero insieme.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: RIDGE E BROOKE ALLEATI

Brooke e Ridge sono ora alleati e presto potranno liberarsi definitivamente di Quinn, visto che il ragazzo verrà in possesso delle azioni di Bill. La Logan però è preoccupata perchè teme che Eric non sia convinto di questo evento, ma il giovane Forrester la rassicura, dicendole che è intenzione di suo padre che i figlio lo sostituiscano nella gestione dell’azienda di famiglia.

Brooke rassicura Ridge che farà di tutto per allontanare Quinn da Eric, ma il Forrester si mostra dispiaciuto che la Logan debba sposare Bill per questo scopo. L’avvenente donna però risponde che non sarà un sacrificio farlo, starà mirando alle azioni anche lei? A quanto sembra molti intrighi vedremo ancora nella famiglia Forrester, visto che i vertici dell’azienda sono contesi da tutti.

Per il momento è tutto con le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane ma presto torneremo con nuove trame sulla soap più longeva di sempre.

ultima modifica: 2016-09-19T00:05:35+00:00