BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: Matrimonio nullo per Erik e Quinn

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: Erik e Quinn non sono sposati

Nuove anticipazioni dalle puntate americane di Beautiful. Subito dopo il matrimonio con Quinn, Eric avverte un forte malore che lo porterà addirittura ad andare in coma. Prima del matrimonio Ridge aveva fatto redigere un contratto, dove in caso di malattia o morte sarebbe stato lui a prendere le redini dell’azienda, ma a quanto pare Eric aveva già fatto redigere un documento simile, dove lasciava l’azienda nelle mani di Quinn. Dopo il malore s’indaga anche sulla veridicità del matrimonio, infatti Eric non ha fatto in tempo a firmare il certificato. Chi si prenderà cura dell’azienda di famiglia? (per approfondire )

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: Brooke dice addio a Bill

Le trame di Beautiful in arrivo dagli USA ci informano che la passione tra Bill Spencer e Brooke Logan è ancora viva. Altrettanto presente è, però, anche il senso di colpa della donna nei confronti della sorella Katie, ancora sposata con il magnate. La preoccupazione per la minore delle sorelle Logan, sempre a rischio alcolismo e depressione, è molto forte. Brooke decide quindi di soffocare nuovamente i suoi sentimenti e di lasciare Bill. Inizialmente, Spencer non accetta questa decisione, ma poi si convince che un eventuale seguito della loro relazione d’amore sarebbe devastante per la moglie Katie. (clicca per maggiori dettagli)

 

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: Quinn strega Eric

 

Le anteprime americane dell soap Beautiful ci annunciano che le strategie di Quinn Fuller non sono affatto finite. Visti i precedenti, l’amore che nutre per Liam Spencer non può essere coronato e, quindi, la creatrice di gioielli decide di puntare in alto. Molto in alto: direttamente ad Eric Forrester, il capostipite della famiglia di stilisti. Inizialmente, la loro relazione resterà segreta ma non dovremo attendere molto perché diventi di dominio pubblico. La famiglia Forrester al completo, conscia della pericolosità di Quinn, apparirà profondamente contraria alla liason. (approfondisci la trama qui)

ultima modifica: 2016-10-11T06:30:16+00:00